raffaela Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Se clicco il tasto "Mi piace" il sistema restituisce il seguente messaggio: "Si è verificato un errore. Hai raggiunto la tua quota giornaliera di voti positivi" La cosa mi sembra strana per due motivi: 1) Non sapevo che ci fosse un tetto massimo ai "Mi piace" 2) E' il primo post su cui clicco stamattina 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Io ho fatto la prova su l testo che hai scritto , sembra che funzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) a me invece dà ancora lo stesso errore sul tuo post Modificato 25 Novembre 2013 da raffaela 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 potrebbe essere che ieri ho risistemato i gruppi degli utenti per mandare un po' di email, se non ricordo male (ma ora vado a controllare) credo che sia illimitato solo per i soci sciao belli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Funziona regolarmente nel mio caso. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 potrebbe essere che ieri ho risistemato i gruppi degli utenti Questo spiegherebbe molte cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Questo spiegherebbe molte cose comunque ora dovrebbe funzionare anche per i members con la limitazione :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Mi piace Arturoooooo!!! Comunque se leggi il mio primo msg dicevo che era il primo della giornata, ma per sapere quanti ne ho al giorno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 in realtà era quasi disattivato per tutti (anche per me) tranne che per il gruppo soci, ora l'ho risistemato i members ne hanno 5 al giorno i soci infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Per non aprire un altro topic, volevo chiedere il motivo perchè un member non può "modificare" un messaggio. Non capisco al limitazione a 5 "mi piace" per i member, tantomeno questa. Grazie . P.S. visto che qui me lo fa fare, chiederei di controllare le permission in "Due chiacchiere tra amici" Modificato 25 Novembre 2013 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Carlooo, non scrivere troppo, sennò mi finiscono subito i " mi piace" ... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ora non mi fa modificare più nenche qui, segno che per il member la modifica è possibile soltanto per un breve periodo ( 30 minuti?) Forse troppo breve... x Bibbo: tienteli da parte per topic più seri! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 in realtà era quasi disattivato per tutti (anche per me) tranne che per il gruppo soci, ora l'ho risistemato i members ne hanno 5 al giorno i soci infinite Sarebbe bello saperlo e non accorgersene cammin facendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 ragazzi , credo che siano impostazioni che nessuno ha mai verificato prima, fanno parte dell'ultima release, e se non ci fossero members come voi che hanno una buona partecipazione e hanno conoscenza del tasto modello faccialibro, difficilmente altri se ne sarebbero accorti. Ben venga allora che vengano sollevati questi dubbi e si possa intervenire in altro modo per venire incontro alle esigenze di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 ragazzi , credo che siano impostazioni che nessuno ha mai verificato prima, fanno parte dell'ultima release, e se non ci fossero members come voi che hanno una buona partecipazione e hanno conoscenza del tasto modello faccialibro, difficilmente altri se ne sarebbero accorti. Ben venga allora che vengano sollevati questi dubbi e si possa intervenire in altro modo per venire incontro alle esigenze di tutti Bravo Mario è esattamente così X Carlo il tempo di modifica è sempre stato inferiore per i member esattamente 5 minuti mentre per i soci è 360 Cosa dovrei verificare di due chiacchere tra amici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati