wolfer Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Felicità da e per le piccole cose........è questo il segreto per essere veramente felici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Così, senza pretese, vado attraverso questi campi, felice come un uomo può essere, perchè ogni tanto anch'io vinco un po', sono un po' fortunato... bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ed io rimango stupito a leggere le tue semplici parole che si confondono con magnifici funghi. Giusto premio della passeggiata della vita generosa di fortuna per chi sa vedere, per chi sa comprendere, tra un ramo spezzato ed una foglia rinsecchita una voglia di uscire, di vivere il momento per quello che è , per quello che dona. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 ci deve essere un errore...segna "inviato oggi" il bello è che ognuno di noi può avere le sue vittorie, il bello è il conquistarsele in ciò che più ci fa stare bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ce le dai col contagocce, ma quando vuoi sai essere davvero convincente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Vittoria e' poter condividere foto stupende , emozioni, e anche quel poco di sana invidia che mi hai provocato Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 :clapping: Grazie Mario...io i boschi,a parte qualche eccezione..li vedo solo in sogno..i Porcini..pure... :biggrin: ma ci sta...il mio ginocchio brontola se lo trascuro... Un Abbraccio forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ed io rimango stupito a leggere le tue semplici parole che si confondono con magnifici funghi. Giusto premio della passeggiata della vita generosa di fortuna per chi sa vedere, per chi sa comprendere, tra un ramo spezzato ed una foglia rinsecchita una voglia di uscire, di vivere il momento per quello che è , per quello che dona. :hug2: Spesso penso quello che pensi anche tu Andrea!!! Anche in questo caso!!! :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 meravigliosi questi neri di leccio, sono contento che dopo tanta attesa anche quest'anno abbiano premiato la tua costanza, molto belle le foto complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 aaaahhhh che bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 posso dire che se la vita è fatta di piccole cose da felicità e se queste cose sono quelle che ci piacciono di più allora diventano grandi cose e danno tanta felicità, questo è quello che succede anche a me belle le foto e i soggetti a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 grazie mario di questo soffio di semplice felicità.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Finalmente Mario e' arrivato anche il tuo momento....e che MOMENTO! Si' la fortuna ti ha aiutato, ma te la sei meritata,Bella botta di fine stagione, complimenti! :clapping: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 .....Mario, più ci si legge e passa il tempo e più mi manca di conoscersi, se sarà meglio o peggio non so, :biggrin: ma mi manca di vincere la fortuna di conoscersi dal vivo. :hug2: Che Neri maremma 'mpestata!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Mario è importante ritagliarsi lo spazio per avere un po' di fortuna. Poi ci può andare male... ma stare nel bosco fa sempre bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati