loril Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 bella su questo paesino che lo rende quasi come un presepio vinano (mc) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 bella sopra questo obelisco 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 bella quando cade di notte illuminata dai lampioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 bella perfino davanti casa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 suggestiva anche quando crea un'atmosfera grigia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 purtoppo meno bella quando la natura non è pronta a riceverla in effetti con la stagione così in ritardo, quasi tutte le piante sono ancora piene di foglie ed il peso della neve grava fortissimamente sulla resistenza delle stesse questo è il risultato, un numero altissimo di piante cariche di neve si sono spezzate bruscamente o con rami spaccati oppure pericolanti quando è andata meglio ho fatto un giretto oggi e lo spettacolo non è dei migliori, la notte scorsa la neve si è appesantita e si sta compiendo un massacro della natura, era accaduto una diecina di anni fa quando fece la prima nevicata il 10 di novembre qualcuno manco ci fa caso ma vi dirò che non è bello affatto da vedere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 in città, fuori città e non ho ancora visto i boschi, speriamo bene ma non sono molto fiducioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 quì non ho il coraggio di ripassare domani guardate che carico impressionante devono sopportare questi alberi, speriamo bene altrimenti abbiamo legna da ardere e pure parecchia a presto e fortuna che ha smesso di nevicare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 che disastro,e, purtroppo,credo tu abbia ragione riguardo i boschi,ho paura possa essere anche peggio :unsure: ciao,Giorgio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Tremenda su quelle piante ancora verdi. Ha appesantito la chioma delle piante quasi come il gelicidio. E' un peccato vedere la natura così devastata. Anche questo però fa parte del disegno della natura che come dà , toglie. La natura, per il modo di vedere ed il modo pensare di noi umani, pare comportarsi , si dice, come una matrigna. Ci aspettiamo anche quì nei giorni a venire gelate notturne, speriamo senza pioggia. Ciao Luciano , bel reportage. :hug2: Modificato 29 Novembre 2013 da pandino & pandina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ho il timore che questo brutto spettacolo stia succedendo un po' in giro per l'Italia, peccato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ciao Lucià, anch'io temevo questo evento, per fortuna qui a Macerata il manto nevoso non ha superato i 10 cm nei punti più alti della città (da me solo 5-6) e adesso è tutta andata via senza far danni. purtroppo quando la neve arriva presto e le piante hanno ancora su le foglie i danni possono essere notevoli, ma questo fa parte della natura! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodolfo Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 mi hanno riportato il PC ieri sera e stamani ho visto le tue foto belle ma vedendo il danno che la neve ha fatto sono triste per gli alberi rodolfo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati