Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 una settimana fa mi son detto vado oggi a funghi che poi arriva la neve mi sono andato a fotografare un fugno "di alta quota", ogni anno cresce sempre più in alto se mai vorrò raccoglierlo dovro andare con una scala alta almeno 4 metri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 stavolta con il 300 son riuscito a fotografarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 poi visto che c'era poco di altro me ne sono andato verso mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 e nelle pinete funghi ce ne sono e anche tanti ho fotografato qualcosina di significativo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 e qualcosa di raro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 le nostre pinete sono strane ogni tanto trovi un po' di lecci e i loro funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 questa continua a uscire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 vabbè mi son detto questi sono gli ultimi funghi per quest'anno ora arriva la neve :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...