Lupo del salento Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 poi è già ora di tornare che bisogna andare al lavoro, uffa ma per fortuna troviamo qualcosa di veramente interessante mai trovato prima in quel bosco e ancora senza un nome certo. Se invece volete i nomi degli altri funghi... e proprio proprio non riiuscite a darli, allora chiedete. :biggrin: :biggrin: ora me ne vò al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 ecco vai a lavorà che è meglio ..... i fungacci posta lui!!! :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Grrrrrrr..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 . . . . . io sono attaccato al termosifone . . . . . e lui posta i neri :tongue: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 (modificato) Era da me che nevicava questa mattina, da te ci sono ancora i neri, maremma salentina! Modificato 30 Novembre 2013 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 toh.. nei posti riparati attaccati ai tronchi e "infrascatI" pure quanche fungaccio ti pareva che non raccoglievi qualche fungaccio, che non lo so io !!! vabbè mi son detto questi sono gli ultimi funghi per quest'anno ora arriva la neve :cheer: la neve non è per voi arturo, per voi arriva l'acqua, la neve lasciala a me che ci sono abituato a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Bellissimi i fung...hi! :biggrin: Per i fungacci, invece, brutti come sono, c'è solo un destino... la padella!!! :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 ....anch'io voglio venire verso il mare......si si ...aspettami arrivo......!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Accipicchia Arturo quei boschi producono tutto l'anno fungacci d'ogni tipo....veri tesori invernali. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Comparuzzo che hai comprato un'altro congelatore? Quella pianta di pungitopo mi sa che la conosco. Un abbraccio ragazzone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 :club: Spero che Ennio ti prenda a Sculaccioni... :biggrin: A prestissimo... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 A parte i fungacci...gli altri son fantastici! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 (modificato) ciao Artù, mi piace molto il Tricholoma caligatum, sono anni che spero di fargli delle belle foto, ma da me si è fatto alquanto raro, un salutone a tutti i salentini, comunque prima della neve anch'io ho fatto appena in tempo a fotografare questo Hericium clathroides che fruttifica sullo stesso tronco da 4 anni Ennio. PS: è arrivato il bonifico ? Modificato 30 Novembre 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 e va bhe...un'altra fotina si spreca e direi che meglio sprecata di così non c'è altro.... ti sto spudoratamente invidiando Artu!!!!!! Ciao...Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 E va beh... Allora ditelo! Bellissimi fungacci salentini, complimenti. Una saluto, Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati