lucio60 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 E io che devo dire che non sono mai venuto da quelle parti,forse un giorno ci sarò anch'io. Un abbraccio ai luponi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Bellissimo come sempre caro Giacomo. Che dire di piu... Chapeau!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Belle immagini da postare in questo periodo, un bel gruppetto di amici e boschi da favola da frequentare...serve altro per essere felici? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Che belle foto! Quando avrò un po' più di pace invierò anch'io qualcosina qui dai Pirenei catalani, dove crescono solo rossi, abbastanza abbondanti quest'anno, e edulis. Fioriture eccezionali di cicalotti (Tricholoma portentosum) da agosto a fine ottobre, ed altro. Un saluto. Ferdinando 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ragazzi, che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Ecco, così mi hai dato quello che mi mancava per completare quest'autunno: la Faggeta e i rossi. Foto così vere e "aria" così respirabile e placida da farti sembrare di essere lì... :hug2: a tutti. Modificato 2 Dicembre 2013 da mario 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 io mi ritengo un uomo di appennino, ma quest'anno ci sono dovuto stare lontano e la cosa mi ha pesato tantissimo....recupererò..... ....intanto vi abbraccio tutti e tre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 :hug2: Quando sei a spasso con i Lupi......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Voi si io no. :smile: Belle foto. Un autunno difficile ma forse per questo piu' interessante.Ci voleva un po' piu' di tempo per interpretare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) ah ecco ... cominciavo a preoccuparmi ... i neri tienili per gennaio :biggrin: ps I appennino Modificato 2 Dicembre 2013 da badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Che belle foto! Quando avrò un po' più di pace invierò anch'io qualcosina qui dai Pirenei catalani, dove crescono solo rossi, abbastanza abbondanti quest'anno, e edulis. Fioriture eccezionali di cicalotti (Tricholoma portentosum) da agosto a fine ottobre, ed altro. Un saluto. Ferdinando fallo in fretta ferdinando, mi mancano le tue zone e i tuoi funghi PS - più di una volta abbiamo detto di fare una vacanza estiva di gruppo da quelle parti ma come si fa, non è mica facile coi tempi che corrono, sarebbe bello veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Quest'anno non mi son mancati i funghi.......mi è mancata un'uscita con te e Stefano!!! Con il lupone invece son uscito più volte! Il prossimo anno dobbiamo rimediare e più di una volta!!! Un abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ......e dandoci appuntamento a breve per un topic maremmano vi saluto, scusandomi per l'assurdo ritardo, ma ogni periodo della vita è diverso, e ci si deve accontentare di quello che si riesce ad avere. Ciaooooooooooooooooooooooooo e W L'appennino!!! :hug2: Troviamo assieme il nome dei funghi??? :wink: grande Giacomo! ritardo a no, non ha importanza....sempre belli e appassionanti i tuoi racconti anche io l'appennino cerco di non farmelo mancare, ma sarebbe bello una volta tanto in vostra compagnia...peccato la distanza! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 :hug2: Che bello vedervi insieme Briganti del Crinale........Che spettacolo direbbe Funghimundi e io condivido....a proposito come sempre belle foto e belle vongole e cozze :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Belle! Le passeggiate di Giacomo in appennino non stancano mai. Per le nascite... mi verrebbe da dire che ci vuol poco a cambiar le carte in tavola, o meglio bastan pochi kilometri (in line d'aria) per cambiarle. Da noi estatini rarissimi, edulis-rossi a corrente alternata e pochi ma bellissimi neri alle quote più basse. Siamo geograficamente più a sud.... ma lo sbocco verso est fa il suo sporco lavoro Ma funghi o non funghi l'Appennino è sempre una bellezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati