beppearmonico Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Non posso entrare in questa discussione come mai? ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ...e anch'io come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 se non sbaglio vanno richiesti i permessi ad Alberto - Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 L'accesso è possibile solo a richiesta.... Un Admin provvederà poi ad abilitarvi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
forever Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 non riesco ad entrare nella discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 non riesco ad entrare nella discussione Ci sei :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 io non posso abilitare all'accesso. chiedere a un admin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Chiedo di poter entrare nella bacheca gps . Non posso contattare il responsabile perchè bisogna usare outloouk per me impossibile da usare. Grazie Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 beppe e forever, dovete rivolgervi ad un admin, cioè lupo del salento, wolfer o sonaldo. non c'è da usare outlook per contattarli, basta mandare un mp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ok... Outlook non ho capito che c'entra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ok... Outlook non ho capito che c'entra... Se non vado errato, nel momento in cui ti viene detto che non sei abilitato ,esce un scritta di rivolgersi ad un responsabile se clicchi sopra si apre una finestra di outlook .Ora ho visto che posso accedere Grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati