ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Finalmente riesco a scaricare le foto che avevo sul cellulare, e che mi trovo..... Si un po di tutto, dal vecchio rovere morto da alcuni anni, a foto di lavoro, e foto che ho scattato in mancanza di batterie dalla mia quasi inseparabile compattina :biggrin: Qui il vecchio rovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Mi ritrovo anche una bellissima immagine ( x me ) Foto che ho fatto anche quì a causa dell'esaurimento batterie compatt. La conca della Val Champourcer , un giro mai postato perchè incompleto di immagini ma come sempre ( x me si intende ) Bellissimo Valle dove conosco un po' tutti i sentieri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Ma quello che non ricordavo era la gita fatta a Bard,si a un paesino Valdostano sotto a quell'enorme fortezza, che decine di volte ho fiancheggiato, ma mai mi ero Fermato, fortezza che chiunque entri nella vallata non può non ammirarla passando in autostrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Immagini che risalgono all'8 settembre Sapevamo del mercatino regionale Alcuni oggetti fatti con cera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Banchetti di cioccolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Miele e marmellate di ogni tipo.... per non parlare di mocette e vari tipi di pane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Ma come al solito guardo in sù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 E allora perchè non salire C'è una bella stradina....... e per i pigri c'è pure un ascensore :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Si costeggiano le mura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Non c'è molta strada da fare, si deve arrivare lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Tutto molto bello e ben ristrutturato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Il bianco sotto le panchine...... la rimanenza della prima neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Ed eccoci in cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 E nel cortile interno un po' di folclore locale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 (modificato) Dall'alto uno sguardo verso Donnaz, dove si intravede una spira di fumo Modificato 4 Dicembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati