samurai Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 uno dei modi più belli per godersi una lezione micologica che abbia mai letto! C'è tutto, ambienti splendidi, belle foto, flora e fungacci come direbbe Ennio :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) Anch'io trovo questo poster veramente interessante cultura e micologia si fondono insieme e questo è un esempio di come si possano coincidere le due cose............ Personalmente vi ringrazio anche perchè dalle vostre foto di voi traspere una serenità che buca lo schermo e questo riesce a dare al lettore qualcosa di magico nella visione di immagini e altre culture diverse dalla nostra e poi quel verde così acceso mi ha riempito il mio cuore di calore in una giornata Toscana umida e nebbiosa ............ Grazie.......... Un :hug2: :hug2: a tutte due Modificato 9 Dicembre 2013 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Cari Lucia e Daniele, che dire! questo post è semplicemente fantastico e io vi ringrazio per questa occasione che ci avete dato di poter vedere località stupende e funghi interessanti; per le prossime ferie trovatemi un posticino nel camper (mi accontento anche del portabagagli) e vengo con voi, ehh! un forte abbraccio a tutti e due, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 :clapping: Grazie Daniele...ha detto bene il Caro Ennio... Posti molto belli e funghi da conoscere...per una testa dura come me vanno sempre bene... :biggrin: Un Abbraccio forte a te e a Lucia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 F-A-V-O-L-O-S-O!!! :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) Grazie per averci condotto con voi in questo meraviglioso viaggio, foto bellissime, carrellate di funghi a me quasi tutti sconosciuti e davvero interessanti, cattedrali e rispettivi organi davvero mozzafiato oltre a tutto il resto denotano una cura di particolari tipica di chi non si accontenta di mostrare, ma vuole provare a far viaggiare chi legge insieme a voi, fosse solo per qualche minuto... ci siete riusciti benissimo e di questo vi ringrazio ancora!! stefano Modificato 9 Dicembre 2013 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 non c'era modo migliore di trascorrere una vacanza unendo tutte le vostre passioni e trasmetterle a noi come avete fatto bellissimi i luoghi visitati, bellissime le foto e la lezione micologica che mi ha attirato tutta l'attenzione che merita :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 :clapping:Veramente un bel post, complimenti! Luoghi, storia, micologia tutto insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 un bel tour giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 un reperto bellico mmmm e non si è arrabbiata? :biggrin: :biggrin: che bello rivedervi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Tra arte funghi e natura, veramente un bel giro. Beati voi. E grazie della condivisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 bello, bello, bello e quanti funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati