Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Una delle tante tavolate......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Campione del Mondo .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 I premi per la Riffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Panoramica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Due colonne.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Premiazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Premiazione del Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Grande Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Supermedagliato Campione del Mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Un oscuro figuro "Salentino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 I cassieri all'opera con l'intento di racimolare il necessario per recarsi alle Maldive....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Il "banditore" e la "Valletta" per la Riffa sono pronti ......... Ricchi premi e cotillons.... Vinca il migliore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Gian, prendo le tue parole finali: vinca il migliore.... Ma per me avete vinto tutti voi che eravate lì ed io...ho perso tanto che mi sembra inutile far l'elenco che inizia con la A di Amici per proseguire all'infinito. Ci soffro nel vedere i vostri volti e non averne sentito il calore, nel guardare i vostri sorrisi e non avervi aggiunto il mio, nel percepire il sapore di quell'aria e non averla potuta respirare, ci soffro davvero...ma la vita è anche questa, bella quando è frutto di una nostra scelta, cruda quando ci ricorda le sue regole. Ma io credo in voi e voglio credere, nonostante tutto, nel futuro, quel futuro che tanti temono, ma che se affrontato insieme, come voi in questo giorno, ha e avrà sempre un gusto speciale, lo sò, perchè l'ho assaggiato anch'io molte volte...e se ne diventa golosi!! Vi abbraccio forte forte!! :hug2: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Gian, prendo le tue parole finali: vinca il migliore.... Ma per me avete vinto tutti voi che eravate lì ed io...ho perso tanto che mi sembra inutile far l'elenco che inizia con la A di Amici per proseguire all'infinito. Ci soffro nel vedere i vostri volti e non averne sentito il calore, nel guardare i vostri sorrisi e non avervi aggiunto il mio, nel percepire il sapore di quell'aria e non averla potuta respirare, ci soffro davvero...ma la vita è anche questa, bella quando è frutto di una nostra scelta, cruda quando ci ricorda le sue regole. Ma io credo in voi e voglio credere, nonostante tutto, nel futuro, quel futuro che tanti temono, ma che se affrontato insieme, come voi in questo giorno, ha e avrà sempre un gusto speciale, lo sò, perchè l'ho assaggiato anch'io molte volte...e se ne diventa golosi!! Vi abbraccio forte forte!! :hug2: E noi abbracciamo te ! :hug2: Ciao Nonno Pat ! E comunque, . . . . non credere, :wink: se guardi bene . . . in mezzo a quelle foto di Amici, c'eri anche Te ! C'erano tutti quelli che, per un motivo o per l'altro, avrebbero voluto esserci e non hanno potuto. Un abbraccio anche a tutti loro, :hug2: al quale aggiungo il mio personale augurio di: Buon Natale e Felice Anno Nuovo ! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 come vi avevo detto metterò qualche foto dei giorni di prato.... questo strano animale era a casa di gibbo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati