cioffi Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 tutti rilassati e in allegria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 e grazie anche a loro....e.... grazie a tutti voi di esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Ecco...qui sopra ci sono molti di quelli che hanno permesso la riuscita alla grande del nostro Pranzo di Natale. Giacomo ha spalancato le porte di casa sua, e i nostri si sono dati da fare sul serio. I risultati non potevano non essere eccellenti. Prometto che alla prossima occasione mi impegnerò di più, invece di mettere solo la panza. :biggrin: Grazie ancora. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Che belli che siete!!!!! peccato non essere stato lì con Voi..... Grandi come sempre.....un abbraccio...Ricca... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 più foto vedo più mi mancate un'emozione è arrivare a prato il sabato e stare insieme ad alcuni amici con i quali ogni tanto riesco a condividere bellissime cose, peccato che vi vedo poco ma so ben dosare le possibilità di stare insieme e come è possibile accelero per arrivare prima, grazie amici, grazie gibbo un'altra emozione forte è al risveglio della domenica mattina e pensare che tra poco mi potrò riabbracciare con tantissimi amici vecchi e nuovi e da questo momento in poi il mio pensiero va solo verso questa direzione grazie a tutti del calore che riuscite a darmi approfitto per un abbraccio anche a chi mi è sfuggito (leggevo alcune vostre righe "piacevole caos") in mezzo a tante persone, addirittura mi ricordo di avere salutato alcuni verso la fine ma è stato ancora più piacevole un abbraccio grande 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 dopo oltre una settimana eccomi qua a ricordare il pranzo di domenica 8 dicembre il 10° della storia APB non ho immagini digitali ma fortunatamente tante nella "memoria centrale" fatta di infinite connessioni (lo sapevate che sono più numerose di tutti gli atomi della materia dell'universo? ) e che serbo con il piacere di averle vissute in queste occasioni si corre il pericolo di raccontarsela e 'sbrodolarsi' ma fa niente affronterò il rischio; d'altronde da campione del mondo ed anche socio meritevole che faccio, mi tiro indietro?? E' stata una bellissima giornata e la formula scelta decisamente vincente! il luogo, la partecipazione di molti, la dedizione dei pratesi, il significato dell'essere proprio lì, il CD con presidente in testa e vice a ruota sempre in prima linea, la presenza contemporanea di adulti giovani e bambini, la sorpresa di trovare amici inattesi, la gioia semplice di riconoscersi. Sappiamo bene che dividere le poche ore, al netto delle attività istituzionali e pappatorie :biggrin: , tra cento persone significa "briciole" di tempo da dedicare al contatto diretto con i singoli; ma queste briciole sono preziose e ricche di significato, portatrici del riconoscimento che, a parte qualche indecisione o scambio di nomi , ci consente di dire chi siamo, chi/cosa è APB per questo sarei tentato di menzionarvi e salutarvi uno ad uno (mettendo a dura prova la teorica infinità delle mie connessioni ) e se non lo faccio è solo per la tirannia del tempo che, nonostante mi abbia offerto questa inaspettata finestra di un lunedì mattina nel quale è saltato un programma, mi chiama ad altre faccende sappiate comunque che vi ho tutti nel cuore grazie APB VIVA APB! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ancora qualche foto :biggrin: Questa volta destinata ai maschietti vincitori alla riffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 8 :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Che belle queste tue foto Aldo i sorrisi che tu hai colto mi scaldano il cuore, perchè questi uomini possiedono un cuore che sa farli sorridere così! :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati