bobtzen Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Il problema dovrebeb essere risolto. Chi lo aveva può cortesemente verificare? In ogni caso vi invito a installare, se già non ne avete uno valido, un buon antivirus io utilizzo NOD32 ma è a pagamento uno gratuito efficente ed efficace è VirIT lite lo ebbimo! ecco perchè a me non entrava nulla, grazie Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Anch'io uso NOD32 e non ho mai riscontrato i problemi segnalati. Saluti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Mai visto nulla e spero di non v eddrlo mai, a 'sto punto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Il problema dovrebeb essere risolto. Chi lo aveva può cortesemente verificare? In ogni caso vi invito a installare, se già non ne avete uno valido, un buon antivirus io utilizzo NOD32 ma è a pagamento uno gratuito efficente ed efficace è VirIT lite Ottimo Arturo.... Grazie.... Al momento la pagina spam sembra scomparsa....stasera comunque provo anche da casa e ti faccio sapere.... pensi che comunque la stringa spam sia provenuta dal PC di qualche utente? Ciao...e grazie ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Niente da fare.... a casa con internet explorer continuo a vedere la pagina spam. Ho notato che tale pagina compare solo al primo tentativo di accesso giornaliero, gia dal secondo torna la home di APB forum.... Questo è quanto.... Arturo, se hai bisogno non esitare a contattarmi... Ti mando per MP il mio cell... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Niente da fare.... a casa con internet explorer continuo a vedere la pagina spam. Ho notato che tale pagina compare solo al primo tentativo di accesso giornaliero, gia dal secondo torna la home di APB forum.... Questo è quanto.... Arturo, se hai bisogno non esitare a contattarmi... Ti mando per MP il mio cell... Ciao... svuota la cache per favore dovrebbe scomparire anche eprchè abbiamo fatto un'ulteriore scansione e non abbiamo trovato niente ora guiardo l'mp ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 svuota la cache per favore dovrebbe scomparire anche eprchè abbiamo fatto un'ulteriore scansione e non abbiamo trovato niente ora guiardo l'mp ciao ok....svuoto la cache.... però il risultato devo comunicartelo domani perchè se il problema si presenta, si presenta sempre alla prima connessione... Grazie per ora.... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ho acceso ora e mi è apparsa quella pagina.....che amarezza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ho acceso ora e mi è apparsa quella pagina.....che amarezza..... Maurì svuota la cache e riprova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ok macchvordì?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 (modificato) a me va peggio di prima, ho dovuto chiudere tre volte con Explorer Modificato 11 Dicembre 2013 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Come svuotare la cache: https://support.google.com/accounts/answer/32050?hl=it Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Comunque adesso dovete usare un anti-malware per levare dal vostro pc eventuali malware rimasti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Mi fate paura, parlate di cose che conosco poco o niente, poi ho visualizzato i nuovi contenuti e mi è apparso questo La cosa che mi è apparsa strana è che sul mio monitor sono le 08.53 e nella schermata dice che i messaggi sono di oggi pomeriggio.... ma credo siano tutti post vecchi di giorni..... E' grave ???? e quanto ??? questa cosa mi accade da qualche giorno , ma solo al primo utilizzo dopo è tutto normale.... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 io credo sia un problema di cache, ho provato a collegarmi con Chrome, con I.E., con l'ipad e non mi succede niente. Dove ho Chrome e I.E. ho installato NOD32, l'ipad gira sulla piattaforma apple. Per vari motivi spesso faccio la pulizia delle cache, ovvio che poi si pone il problema di ri registrare tutti gli accessi, molto meglio comunque di incappare in questi strani inconvenienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati