Riccalu Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Bisognerebbe capire come avviene l'accesso al Forum. Un sistema (quello consigliato) è quello di aprire la Home Page e attraverso il Menu selezionare il Forum. Penso che molti vadano direttamente al Forum senza passare per la Home Page che, tra l'altro, ha il compito di segnalare le novità e le vaie pagine disponibili. C'è poi la possibilità di aprire le pagine dai "Preferiti" oppure cercando su Google. Quest'ultima soluzione sembra sia quella che provoca l'errore perchè probabilmente Google ha memorizzato la pagina infetta ed anche se il codice malevolo è stato eliminato potrebbe non esserlo nella pagina indicizzata. In effetti, da alcune prove che ho fatto, se apro il Forum utilizzando i links che ho memorizzato tra i Preferiti non succede nulla, se accedo al forum tramite una ricerca su Google il problema si presenta. Gianni Ciao Gianni, è vero, ho provato ad accedere l forum dalla home page di APB e la pagina spam non compare... temo che tu abbia proprio ragione sul fatto che si tratta di un problema di indicizzazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Anche a me non compare più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati