Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ramaria spp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ramaria spp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Russula aurata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Russula cyanoxantha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Russula cyanoxantha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Scutellinia scutellata + piccolissimi ascomiceti non più identificabili (purtroppo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Scutellinia scutellata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Hydropus subalpinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Hydropus subalpinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 E concludo con una Stemonitis il primo mixo in assoluto che abbia mai fotografato, agli amici che mi hanno consentito di fotografare questi funghi sopportandomi ed accompagnadomi in giro nei boschi del ceppo, grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ciao arturo belle immagini....... Sei proprio sicuro che Stemonitis sia il tuo primo Myxo che hai fotografato? Ne hai altri ancora prima in questo stesso post ! Forse c'era una sequenza temporale ? Ciao , un caro abbraccio ,Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ciao arturo belle immagini....... Sei proprio sicuro che Stemonitis sia il tuo primo Myxo che hai fotografato? Ne hai altri ancora prima in questo stesso post ! Forse c'era una sequenza temporale ? Ciao , un caro abbraccio ,Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Ricambio l'abbraccio, grazie. E stato un piacere uscire insieme Le foto le ho postate in ordine alfabetico e lo confermo la stemonitis è stata il primo mixo che io abbia mai fotografato (e che sia venuto accettabilmente bene da mostrarlo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Bravo Arturo !!! Adesso mi copio tutte le determinazioni e vado a fare un figurone in un altro sito . Almeno qualcuno ti risponde !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Mi hai portato con te alla ricerca dei funghi del Ceppo...... grazie!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati