baffo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Dopo tante cercare era vicino a casa angelo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Bellissimo il Gufo ma soprattutto bello rivederti e risaperti "all'opera". Auguri Angelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Bellissimo il gufo e grande scatto!! ....e come si diceva pochi giorni fa, la lente si vede eccome, le tonalità del piumaggio si vedono tutte perfettamente e guarda le piume sembrano tridimensionali!! :wink: un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 grande Angelo...foto e soggetto splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Bellissimo il gufo, in questo scatto sembra avere l'espressione sorpresa ... Ti rubo lo scatto per la mia mini collezione di gufi, mi rimangono troppo simpatici Grande Angelo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 :clapping: Grandissimo Angelino.... Bellissimo riabbracciarti al Pranzo di Natale....fantastico vedere le tue Immagini e saperti di nuovo a caccia fotografica di stupendi Animali... Un Abbraccio di cuore a te e a Giulia e tantissimi Auguri per le prossime feste Ci sentiamo per venirti a trovare a Verona...non è dietro l'angolo...ma il Metano mi da una Mano... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Ti sta guardando con l'aria di . . . . capperi ! m'ha fregato !!! :biggrin: Grande Baffo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Grandissimo Angelo....scatto bellissimo....complimenti.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 La foto da sola parla Mi unisco al coro...... splendido Contento di averti conosciuto :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Non ho mai avuto il privilegio di vederlo dal vivo....grande scatto, complimenti ! Bentornato! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Grande Angelo felici di risentirti. bellissimo scatto. Questi animali mi piacciono tantissimo anche per il loro fascino misterioso e non sono mai riuscita a vederli dal vivo. Andrea me ne ha fatti anche di pietra per la mia collezione. Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Bravissimo Angelo,una foto davvero meravigliosa,continua cosi. Grazie,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 ma p...a paletta Angelì! anzi come diresti tu 'orco can :biggrin: son proprio contento e sai bene perchè! ora però voglio un primo piano degli occhi :wink: p.s. oh mi raccomando mica scivolare come il tuo amico quando hai per le mani certi attrezzi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 bella foto Angelo, ma mi fa più piacere rivederti all'opera, ancora un "in bocca al lupo", Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 ciao angelo sempre spettacolari le tue prede un abbraccio e auguri per le feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati