ALDO Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) Ringrazio tutti e vi abbraccio forte forte :hug2: :hug2: :hug2: A tutti rinnovo ancora gli auguri per un sereno Natale, e un buon 2014. W APB :santa2: :santa2: Modificato 25 Dicembre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Grande Aldo! Io ricordo San Carlo di Cese per ben altre fatiche con APB....non proprio in salita a camminare, direi più che altro ....seduto Raviolata - Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Sempre piacevole seguire le tue passeggiate. Buone feste anceh da parte mia. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Bella camminata anche stavolta, tra i monti di casa. La macchia mediterranea mi pare porta ancora i segni dell'incendi. La parte alta la vedo buona per i prugnoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Bel giro. Sono monti a noi cari e belli da percorrere. Nel pianoro dell' ultimo tratto presso il monte Foscallo si trovano anche interessanti minerali. Un salutone . Oggi data la giornata stupenda dopo queste forti piogge sarebbe bellissimo essere lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Bello vedere che quacuno è sempre in giro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati