Finferla Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Nell'attesa dell'Avvento, in questa magnifica vigilia, il richiamo del bosco ci prende. I ricordi ritornano vividi, la superba Maiella si staglia nell'azzurro del cielo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) Ai suoi piedi timidi paesi dai nomi antichi, Pizzoferrato, accoccolato al sole. Modificato 25 Dicembre 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Il silenzio della neve è profondo. La neve cadendo crea fantastici ricami. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 La neve nel bosco ha da sempre accompagnato lo scorrere della mia vita. Alcuni dicono che l'inverno mortifica la natura, niente di più falso, guardate queste foglie che sembrano fare capolino risplendendo nella loro naturale eleganza al sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Sembrano glassate, luccicano cristallizzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Piccola foglia di acero montano staccata dal ramo, adagiata al suolo. La neve conserverà la sua bellezza fino a primavera. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Quì il sole ha sciolto completamente il manto di neve sembra voler regalare ai piccoli animali del bosco delle deliziose mele. Mia madre le chiama le mele profumose ed è vero sono profumatissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Con la natura nel cuore, Vi auguro di essere lieti e fiduciosi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 :hug2: [b]Alcuni dicono che l'inverno mortifica la natura[/b] L'inverno fortifica la natura e noi stessi, diventa piu' profonda e ristora la pace dell'anima. Quel posto e' stupendo e meriterebbe di essere visto da molti di APB per ameno un weekend...basti solo pensare alla foresta di Pescopennataro. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 grazie anto, grazie di tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) ciao antonella tutto molto bello e vorrei dire che a me la neve da un senso di tranquillità, mi sembra che si sia fermato tutto, attutisce i rumori anche se nel bosco regna la tranquillità un abbraccio Modificato 25 Dicembre 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 :clapping: Grazie Antonella... Bellissime immagini e parole... Un Abbraccio a te e ad Evandro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Un grazie di cuore e auguri di buone feste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Con la natura nel cuore, Vi auguro di essere lieti e fiduciosi. Anche se a volte è difficile io...ce la metto tutta per essere come nel tuo augurio e intanto, accetta i miei più veri Auguri per te, per tutti quelli che ami e ti amano, e il mio sincero grazie per essere quì, con noi, con tutta la bellezza che porti. Un abbraccione...da Pavia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati