funghimundi Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 senza pretese di aver fatto un buon lavoro ma solo per dare l'idea del volo diquesto splendido e diffuso uccello molto difficile da fotografare (ma la sfida si è appena aperta :wink: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 ammazza come vanno dritti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Bellissima.... Insisti e parlaci dei Ferri che usi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Ben riuscito l'esperimento delle foto in sequenza e concordo con l'eleganza e la grazia di questo uccello, ma per le cose belle...mi fermo quì. Poi viene il brutto, che stà nella loro esplosione demografica e nella loro indole di predatrici di altri piccoli e bellissimi uccellini tipo: usignoli, pettirosso, cianciarella, cianciallegra, scriccioli, passeri, fringuelli...... Creature che rallegravano il mio giardino e quello del mio vicino e che ora son praticamente spariti...grazie ad esse. Tutto bello Marco, ma anche chiamando in causa la Natura e le sue leggi ( che poi, grazie all'uomo, si stanno ribaltando), io, le gazze, le ODIOOOOO PS: capisco tutto, o almeno cerco, ma se ci fosse qualcuno contrario a quanto ho detto, prima di rispondere andate a vedere coi vostri occhi gli scempi che fanno dei nidi...poi mi direte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Casperitarina di un capperone alla bulugnese...le gazze so' terribili in fotografia.!!! Ti stai divertendo e'???!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 . . . . difficili da fotografare ?? . . non so terribili predatrici ?? . . . . . ceeerrrrrrto chessì ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 ...... so' terribili in fotografia.!!! ...... sono agli inizi ma prima o poi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Belle foto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati