Gibbo Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 .....ma il tempo si ferma, quell'attimo si prolunga e sembra infinito, il tramonto sembra non terminare mai, e si scatta, si scatta ancora.... l'atmosfera è magica. ....l'Elba e la Corsica si sovrappongono come due amici che fanno a gara per esser fotografati assieme, e noi li salutiamo ben felici e grati di questa splendida giornata! e un saluto a voi tutti di APB, questa magia continua, passa il tempo, passano gli anni, passiamo e cambiamo noi, ma tutto questo resta là, per chi ha la fortuna di rubare del tempo alla vita. Un abbraccio e auguri per un Buon 2014 a tutti!!!! :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 :clapping: Che bella chiusura di Anno...vedervi assieme anche se in una uscita passata.. :biggrin: Meraviglia di ritrovamenti e di parole che accompagnano le immagini... Grazie Giacomino..ti Abbraccio Fraternamente... Augurissimi a te e a tutti gli Amici..che sia un 2014 pieno di cose positive ... Giuliano P.S. Anche da FB..ti guardano..e in tanti.. :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Auguri Brigante...auguri a tutti gli amici di APB per un felice 2014... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Maremma... quanto mi mancate già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 ricambio con un abbraccio l'augurio per il 2014 pensando ai funghi .............. ed io che questo habitat non ce l'ho e mi è capitato di pensarlo più di una volta ma poi dove lo trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Giacomo, non potevi "creare" un post migliore per augurare il buon anno.... Lo so sono ripetitivo, ma quando vedo le tue foto, mi sembra di sentire il profumo del bosco... Tanti Auguri di un felice e sereno 2014!!! a presto...Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Auguri anche a te Giacomo, Buon 2014 e spero ti porti tanti di quei soggetti che ci hai fatto vedere....te possino AUGURONIIIII! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Giacomo stanno preso da altri funghi.... non ho potuto assaporare quelli di dicembre, ma vedo con piacere che dopo qualche anno di magra te sei rifatto e bene è. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Buon 2014 anche a Voi, Fratelli Briganti Conterranei !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 che spettacolo, che auguri, che uomini .... viva APB!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Tra poco è gennaio e come ben diceva badius è "tempo di Neri" :biggrin: ma come ti vengono certe facce? .....ma il tempo si ferma, quell'attimo si prolunga e sembra infinito, il tramonto sembra non terminare mai, e si scatta, si scatta ancora.... l'atmosfera è magica ...al pranzo di natale s'era detto che si voleva fare una girata in appennino insieme ... l'ho messo nei desideri per l'anno nuovo ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Che dire a due Uomini così....vi abbraccio forte e vi auguro un ottimo 2014....ve lo meritate !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 ....e...... eccolo!!!!!!!!!! :cheer: :cheer: ....ed il Bacio si rinnova!!! Ancora un fungo bellissimo come tanti anni prima, ma io non torno giovane.... vabbe' dai va bene così!! :biggrin: Un altro anno è passato, e giorno dopo giorno diventiamo sempre più vecchi, loro invece belli come il primo giorno di sole.... Giacomo maremma bona, il 2014 sarà l'anno dei miei 40 ora si che son vecchio !!! Buona fine d'anno e un grandioso anno nuovo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Vi abbraccio tutti masnadieri!!!! :hug2: :hug2: :hug2: Auguroni!! P. S.: i posti buoni sono sinceri a vita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Auguri e porcini per un migliore 2014, che sia meglio per i funghi non è poi così prioritario, l'importante è che sia meglio per la nostra povera Italia e per i suoi abitanti. Che il nuovo anno porti finalmente una "ondata di onestà" per tutta la nostra classe politica! Buon Anno. Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati