Gibbo Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Recluso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 mi sembra una reclusione posticcia!?!? comunque AUGURI giacomo, per tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Mi ricorda un pos non so più di chi mi sembrava finestre, comunque tanti auguri Giacomo :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 C'è sempre una porta ..anche se di ferro, che dà in un giardino. Ma non siamo soli da questo lato della cancellata. Un abbraccione. Auguri Giacomo :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 forse Giacomo c'è un'altra possibilità che sono quelli dall'altra parte i reclusi (dipende dai punti vi vista) Auguri evandro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 bella! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 . . . . ma dove ??? :biggrin: Ti porto l'arance o la torta con la lima ??? :wink: TANTI AUGURI !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 ......ma vivo...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 io sono appena scappato ... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Auguri Giacomo, vola al di fuori di quella finestra, anche solo con la fantasia o con i sogni! Ma se anche fossero sogni, ricorda cosa scriveva un caro nostro Amico: "A differenza dei sogni gli amici non svaniscono all'alba" Qualcuno al tuo fianco ci sarà sempre! :hug2: Giancarlo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 io guardo fuori.... vola libero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Ieri t'ho sentito ansimare lungo la salita che ti portava a vedere l'ultimo tramonto dell'anno e per tutto il tempo delle nostre parole, ho respirato aria di libertà. Recluso è chi non può giungere dalla tua parte per le troppe, inutili sbarre che s'è costruito!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 (modificato) .....anno nuovo son scappato, :biggrin: come dice Pat!! Rientro adesso dal Faggione.... libertà!!!!!!!!!!!!!! :wink: Poi vi racconto... :hug2: Modificato 1 Gennaio 2014 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 mi piace.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 :clapping: Vai Giacomino..libero come il Sole... Un Abbraccio Fraterno Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati