Lupo del salento Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 e lo sapete che ho una fissa per quel faro :biggrin: Buon giorno APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Molti lo prendono come un difetto , ma in certe situazione e' piacevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 E' un difetto in tanti contesti, ma in alcuni casi è simpatico e gradevole. Bello il tuo faro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 I Matti..non hanno Età... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 .....te il faro io il faggio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 perchè ti fa qull'effetto ?? :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 I ved that in quel di Lec ci tan very molty pazz! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 ehum...ehum.. sarà il titolo in inglese, ma la foto è bellissima, bravo Artù, Ennio. PS: la Coolpix va benissimo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 aò io mica ho capito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 aò io mica ho capito...... percuà tu non sprik le lenguages ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 (modificato) It's not a problem of lents, it's the manic that is scarz...mor den scultz. Modificato 3 Gennaio 2014 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 e lo sapete che ho una fissa per quel faro :biggrin: Buon giorno APB Quello acceso che ha fatto l'uomo o quello spento che l'uomo ha fatto? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Quello acceso che ha fatto l'uomo o quello spento che l'uomo ha fatto? :hug2: Geniale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Quello acceso che ha fatto l'uomo o quello spento che l'uomo ha fatto? :hug2: c'ho messo un po' a capirla .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati