Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 L'anno sta per finire, sorrido pensando a quello che spesso in questa occasione si sente dire: è stato un anno bruttissimo meno male che è finito... bello, brutto, ma riflettendo a fondo si può davvero dire? Ci ho pensato, e non poco, mentre salivo, di passo veloce per vederne la fine, verso la cima del Monte Maggiore sopra casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 .....ho passato periodi senza "luce", momenti in cui ero al buio e la luce dietro di me era lontana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 ....non vedevo dove andare, mi sentivo in difficoltà e non sapevo cosa fare. Un dolore dentro, in fondo, mi rallentava il passo e mi toglieva le forze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) .....ma quel raggio di luce non mi ha mai lasciato, e nei momenti più scuri mi ha segnato il cammino. Modificato 7 Gennaio 2014 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 ......non è stato un cammino facile, ma mi ha portato a vedere da una prospettiva diversa luci e ombre della mia vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 E mi son sentito abbracciato, protetto, nonostante il freddo e l'oscurità, mentre quella luce si faceva lontana e flebile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 ....ed è andata via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 .....il buio, quel tempo è finito. Ma la strada non mi è più nemica, nonostante il buio una luce mi segna il cammino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Incredibile a dirsi, ma più il buio mi ha avvolto e più ho visto nitidamente tutti i colori di quella luce che mi ha guidato, più ho visto nitidamente altre mille, diecimila luci che erano punti fissi sul cammino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Ed ho camminato di notte, attraverso un buio sconfitto. Ed un anno è passato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Con passo tranquillo sono andato dove mi ha portato il Cuore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Passo dopo passo tutto era più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 E c'è stato un momento in cui mi è sembrato di comprendere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Mi son commosso, ma invece di piangere ho riso a crepapelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Pensare che la sera prima mi credevo così lontano, così solo, poi il buio, la notte...... adesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati