Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) Adesso saltavo e a tratti correvo, ridendo e respirando a bocca aperta per sentire l'aria fredda della notte farsi strada in me.... Modificato 7 Gennaio 2014 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Quanto è ingannevole a volte la vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Così ingannevole che non riconosci nemmeno la strada di casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Così assurda che ti porta attraverso il buio nel luogo più vicino al tuo Cuore...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 E la Luce che credevi perduta è li ad attenderti, puntuale, naturale, come se quel raggio non ti avesse mai lasciato, come se quella luce non se ne fosse mai andata. Lì al centro del tuo Cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Ed è un attimo, il calore di un raggio che mi accarezza..... non ci sono parole per dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 E in un gesto istintivo la mia mano si allunga in una carezza, su quella ruvida vecchia pelle negata dal tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Non ci sono lacrime nel voltargli le spalle, la sua luce adesso è ovunque...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 E ritrovarla è ritrovarsi. Mi siedo, e saluto questo nuovo anno. Bello? Brutto? Porgo il viso al calore del nuovo sole, ecco, mi basta un raggio di sole. Un abbraccio a tutti voi e buon anno ad APB. :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Ho letto intensamente queste righe scritte direttamente dal cuore e hanno fatto bene anche a me. :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Due contrasti -opposti , luce e buio. Due stati d'animo legati da un filo solo. Nel buio ci vedo tanta forza nella luce tanta pace. Una volta il buio mi faceva paura , un po' come il silenzio, adesso li cerco. Caro Giacomo buon tutto anche a te. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Un Felice 2014 anche a te ! Grazie Giac. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Prima di qualsiasi altra frase , GRAZIE . E' come se, senza accorgermene tu sia entrato nel mio cuore e nella mia anima leggendole. Anch'io ho assaporato le emozioni che in maniera così perfetta hai descritto, ora ringrazio il cielo che mi ha dato durante il viaggio buio e luce , ora mi avvio verso la vita con forza, tenacia e ottimismo, tanto ottimismo. Perdersi e ritrovarsi questa in fondo è la vita. Un grande :hug2: e tanti Ecco perchè tra i tanti motivi APB è speciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 (modificato) Due contrasti -opposti , luce e buio. Due stati d'animo legati da un filo solo. Nel buio ci vedo tanta forza nella luce tanta pace. Una volta il buio mi faceva paura , un po' come il silenzio, adesso li cerco. Caro Giacomo buon tutto anche a te. Prima di qualsiasi altra frase , GRAZIE . E' come se, senza accorgermene tu sia entrato nel mio cuore e nella mia anima leggendole. Anch'io ho assaporato le emozioni che in maniera così perfetta hai descritto, ora ringrazio il cielo che mi ha dato durante il viaggio buio e luce , ora mi avvio verso la vita con forza, tenacia e ottimismo, tanto ottimismo. Perdersi e ritrovarsi questa in fondo è la vita. Un grande :hug2: e tanti Ecco perchè tra i tanti motivi APB è speciale. Mi ritrovo in queste parole, sempre di più. Un abbraccio a voi. :wink: Un abbraccione a tutti e W APB. :hug2: Modificato 8 Gennaio 2014 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati