piccio Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 E' un inverno abbastanza mite e i funghi non hanno il calendario :biggrin: penso che la determinazione sia corretta. Da meta' novembre fino a dicembre c'e' stata una bella fruttificazione nelle fungaie conosciute. Per curiosita', se ho tempo e voglia, domenica vado a vedere se hanno ripreso. RIguardo la qualita' debbo dire che sono molto buoni, fino a qualche anno fa' non li prendeva nessuno ora bisogna correre :biggrin: Ciao Rossano Se il tempo e' cosi' mite un giro lo farei di sicuro, al massimo ti diverti a fare due foto. Per la bonta' del fungo mi fido , sei un buongustaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 ......in pianura inversione con notti fredde e giorno caldo, dagli 800mt in su fiorisce tutto e i cinghiali come altri animali andranno in doppia riproduzione!!! ..... è esattamente per questo, e cioè dal punto di vista di un animale (diverso dal cinghiale ?!), che non piace la situazione; avrei preferito l'inverso dell'inversione così magari .... :wink: va be' vorrà dire che mi consolerò andando a paparazzare in quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati