AA74 Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 QUESTA STORIA CONTIENE IMMAGINI ALTAMENTE SCONSIGLIATE AD UN PUBBLICO FEMMINILE Scusate la premessa ma qua è successo un grande scompiglio !!! Solitamente non sono mai in ufficio, il lavoro mi porta a viaggiare molto, ma oggi complice una giornata tranquilla stò passando un po' di ore alla mia scrivania, fin quando il monotono silenzio del lavoro è interrotto da schiamazzi e grida femminili.. Si sparge subito la voce che hanno preso "Il Topo" e l'anno messo in una scatola !!! Esco dalla stanza per andare a vedere cosa combinano e trovo il buontempone di turno con una scatola in mano che si fa il giro di tutti gli uffici per mostrare l'ambita preda, l'animale che ha impaurito e terrorizzato le donne dei piano terra per mesi, l'incubo dell'ufficio tecnico e che ti vedo, un minuscolo topolino di campagna.... E si, sono due mesi che rincorriamo i topi in ufficio ma non li avevamo ancora visti, solo qualche escremento e molte rosicchiature qua e la, perché le simpatiche bestiole amano rosicchiare ( si son mangiati i cavi di rete nella stanza del server ). Per sua sfortuna quel simpaticone, ha mangiato nella scatolina della derattizzazione e non è che godesse di ottima salute.. In cuore sono ancora bambino, e con una lacrima agli occhi non ho potuto far altro che sequestrare il bottino al buontempone e portare quella piccola creatura a passare le sue ultime ore in giardino... Tutto questo mi ha veramente reso triste, non che possiamo tenere i topi in ufficio ma indipendentemente da tutto, un musino così non lo hanno in molti.... Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 ci ha fatto visita nella casa di Toceno a Capodanno, forse intimorito dai botti ( pochi per fortuna) si è intrufolato in casa dove purtroppo ( ma va fatto!!) ho messo le trappole con la colla. Morale mi sono accorto il 3 di gennaio, era stecchito poverino, da noi hanno un nome curioso e sbarazzino , il topino di campagna vine chiamato : murigioo, probabilmente derivante dal mulino-mugnaio dove aveva ai tempi fissa e ottima dimora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Bel topino.....peccato per lui aver mangiato male....non ci son più le vecchie e care scorze di formaggio !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 La guerra è guerra, mors tua non mors i fili miei.... poveretto!! carinissima la foto Andrea..... :wink: :hug2: P.S. a me sembra una "topa", non sono espertissimo ma quelle unghie curate!! :biggrin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Bel topino.....peccato per lui aver mangiato male....non ci son più le vecchie e care scorze di formaggio !!!! Un tempi era una storia di astuzia e velocità, quante croste di cacio rubate!!! Oggi è una guerra impari ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 La guerra è guerra, mors tua non mors i fili miei.... poveretto!! carinissima la foto Andrea..... :wink: :hug2: P.S. a me sembra una "topa", non sono espertissimo ma quelle unghie curate!! :biggrin: Ciao Giacomo Mettitici anche te con le tope, io l'ho tirata per le corte, e un lo posso scrive i che hanno detto !!! Però dalla foto si vede bene e' di pelo fitto e fine !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 hanno due sfortune: fanno molto danno, e questo proprio non va bene; e hanno la coda sottile e lunga....se avessero una bella coda in stile scoiattolo verrebbero guardati con simpatia e coccolati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 ..... Per sua sfortuna quel simpaticone, ha mangiato nella scatolina della derattizzazione e non è che godesse di ottima salute.. In cuore sono ancora bambino, e con una lacrima agli occhi non ho potuto far altro che sequestrare il bottino al buontempone e portare quella piccola creatura a passare le sue ultime ore in giardino... ..... con po' di vitamina K si rimetterebbe in forma e pronto per rosicciarti altri cavi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 ...... a me sembra una "topa", non sono espertissimo ma quelle unghie curate!! :biggrin: hanno due sfortune: fanno molto danno, e questo proprio non va bene; e hanno la coda sottile e lunga....se avessero una bella coda in stile scoiattolo verrebbero guardati con simpatia e coccolati verissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 con po' di vitamina K si rimetterebbe in forma e pronto per rosicciarti altri cavi :wink: Per i cavi ci sono ancora i compagni che rosicchiano ... Ci mancherebbe di dargli anche le vitamine, mi sembra che prolificano bene anche senza !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 hanno due sfortune: fanno molto danno, e questo proprio non va bene; e hanno la coda sottile e lunga....se avessero una bella coda in stile scoiattolo verrebbero guardati con simpatia e coccolati Concordo perfettamente, ma non oso pensare che fine farebbe da me lo scoiattolo .... Siamo assassini, c'è toccato farci 3 paia di scarpe con fodera scoiattolo , poere bestie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Noo, povero topetto, e la favola di Cenerentola dove i topini facevano da valletti e le topine cucivano il vestito? ve la siete scordata??? Tutta colpa della coda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Peccato, povera bestiolina. Mio fratello, quando ne trovavamo qualcuno nella casa di campagna/mare, ci dava addosso se solo provavamo a scacciarlo in malo modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Vorrei comunque rassicurare tutti, lo dice anche il giornale . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Vorrei comunque rassicurare tutti, lo dice anche il giornale . . . . :biggrin: Eccolo mancavi solo te con il giornale.... Ora sono apposto, c'è da pagacci anche la sovrimposta, e con tutte quelle che c'è qui mi sa che mi costa salata.... No no , vi assicuro io, ( perdonami Gibbo ma non te ne intendi ) questi son tutti topi, sai il mondo della moda è un po' particolare !!!! Grande Roberto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati