patrizio Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Alberto...sei fantastico!!! Ci hai offerto uno spettacolo fatto di immagini,parole e sopratutto...emozioni!!! Che hanno...forato lo schermo...per colpirmi in pieno!!! Grazie,grazie davvero!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 (modificato) Quanto devo aspettare per la seconda parte?.......siamo tutti al campo base attendendo il capo-cordata.......! Dai, portaci in cima..... Gianky Modificato 9 Luglio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Per me la montagna è una sconosciuta. Vivendo in un posto dove 50 m sul livello del mare è già un'altura rara, figurati cosa mi sembra una montagna. Montagne ne ho viste da lontano, quando andavo in vacanza, o sui libri. Raramente mi sono trovata "in alto". Non ho mai scalato nulla, né ho mai sciato. Confesso che la montagna mi fa paura. Da piccola papà mi faceva leggere i libri di grandi scalatori, e mi affascinavano, ma... anche lui di montagna non capiva nulla e mi ha portata su, al massimo, con un trenino. Da grande non sono mai riuscita, da sola, a decidere di andare in montagna. Mi fanno paura le ombre, le prospettive, il movimento in verticale, a me abituata al solo movimento orizzontale. La tua è un'esperienza che non farò mai, per cui mi godo come avventura esotica i tuoi racconti e la tua montagna d'argento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ciao a tutti ...un doveroso grazie... ...per le vostre risposte.... ...a presto.....ciao...............................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati