Rusticolo Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Che piacere rileggerti Giovanni. Come sempre ottime foto e indubbie determinazioni. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 (modificato) ciao Gibbo Modificato 8 Luglio 2005 da verna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Grazie Giovanni Grandi scatti di stupendi funghi ......addirittura una manciata di pioppini i miei preferiti Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 è uno spettacolo vedere questi beddi picciotti all'opera con funghi e digitali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Come sempre molto buoni nei miei confronti. Non mancheranno altri contributi. Ciao Giovanni x Verna: attento, il bastone serve a mille usi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 porcinari dei nebrodi alle armi uniamoci arriva il nemico ennese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Alcuni per legittimare la proprietà delle foto utilizzano controfirmarle. lui.......................................................il manico del bastone!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Per l'aereus pure il coltello...... Andrea e Giovanni riempiteci di foto come ai tempi che furono... :ppooP: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 meno male che sono ri-arrivati un paio di Siculi che trovano Porcini!!!! ..... Salvuzzo sono mesi che non posta proprio .... niente!!!! un a Verna e Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Che bello rivedere e rileggere le schermaglie in punta di fioretto degli Amici Siciliani!!! Ci siete mancati Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 (modificato) schermaglie in punta di fioretto? e tutti gli euro che sto spendendo per un armamentario comprendente anche armi atomiche e chimiche? Modificato 8 Luglio 2005 da verna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 No le atomiche no... potreste usare qualcosa di più tradizionale... la lupara ad esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 si certo anche la lupara andrebbe bene ......... se solo riuscissi a convinerlo a togliersi il giubbotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 E chi se lo toglie più il giubbotto dopo l'ultima volta. Guardate, e qualcuno di voi ricorderà sicuramente, cosa è stato capace di fare. Caduto senza sensi per il tremendo colpo, ecco come mi aveva ridotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 E mi ha lasciato lì. Ma appena sono tornato in me l'ho raggiunto e mi sono vendicato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ...e se non fosse stato per un bovaro di passaggio che impietositosi lo ha liberato, sarebbe ancora lì. Ma non ci saranno prossime volte.Lo tengo a bada, e se non ci riesco io ci pensano i miei.....mastini(Corsi per la verità). Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati