Vichingo Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 aoh Ste ma chi è quello grosso? un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Nun mollate, nun mollate mai!!! :wink: :wink: Quel che conta è l'allenamento! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Sempre al pezzo!!!!! Grandi.... sinceramente non ho mai fatto un' uscita invernale...quasi-quasi... a presto... Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Bravi girelloni, ma per i funghi temo sia presto mettere fuori la testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 :clapping: E bravi i nostri Tre Moschettieri...sempre in giro...Fannulloni.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Bella passeggiata micologica e in compania di grandi personaggi! Continuate pure, un'inverno mite come questo non capita spesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Onestamente devo dire che il fine ultimo dell'uscita era la ricerca delle agognate Geotropa, ma per una serie di sfortunate coincidenze siamo arrivati tardi... Incredibile il mio destino con questo fungo.....all'inizio trovavo solo questi, adesso tutte le fungaie che conoscevo si sono esaurite. Non è un fungo facile, e scovare posti nuovi è un'impresa ardua......ci vuole l'aiutino.... :tongue: appena rientrato dalla spagna trovo te che vai a funghi, mi sconvusoli tutti i piani, adesso avevo da fare tante altre cose e mo mi fai prendere voglia :biggrin: PS - marì non pensà che pure io con la geotropa so proprio sfortunato, ancora la devo vedè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Andare nei boschi è sempre bello e rilassante. In compagnia ancora meglio :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Grazie a tutti per gli interventi...a breve la seconda parte. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Aspetta provo ad indovinare........la seconda parte prevede le gambe sotto il tavolo??????? Comunque bravi che ve ne andate per i boschi, la mente, il corpo vi ringraziano certamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Grazie a tutti per gli interventi...a breve la seconda parte. :wink: quella con lo shamporum? :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 eravamo andati a cercare questi..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 ma abbiamo trovato questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 che verdura è?? chi la conosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 ma noi siamo uomini di bosco....nei prati ci passiamo. :biggrin: questo mi è piaciuto ma non saprei determinarlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati