ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Variante che dai Piani di Praglia porta ai laghi del gorzente, sentiero verso il monte Tobbio e discesa a Ponte Nespolo. Molto panoramica e molto lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) E perchè non rifare la salita che da Masone porta al Bric Del Dente con arrivo seguendo l'alta via ligure al Faiallo :biggrin: Quì la croce sul Bric del Dente Modificato 14 Gennaio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Uno dei momenti più belli.....una sosta per La Crociata non potevo non metterla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Si riparte ROBERTO questa è per te Da Portofino a San Fruttuoso, con arrivo a San Rocco, Dire bella è dir poco Che ne dici di andare a S.Fruttuoso e di percorrere la seconda parte ???? Troppo bella Modificato 14 Gennaio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Da Varigotti a Noli Riviera del Ponente Ripercorsa pochi giorni fa con percorso contrareo. quì la grotta dei fantasmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 GIUGNO Dal Faiallo al Beigua quante volte ......... e quante volte ancora Qui lo spettacolo dalla cima Faiallo facilissima da raggiungere e superpanoramica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Da Ponte Nespolo ai laghi Del Gorzente con ritorno e risalita al Tobbio Quì il Gorzente, Splendide fioriture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 I miei piedi parlano ancora :biggrin: Dal colle del Melogno al monte Carmo di Loano con arrivo al Colle di Toirano Due tappe dell'alta via con la traversata della foresta della Barbottina, una faggeta che dire bellissima e' dir poco Qui alla croce sul monte Carmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 E per finire questa prima parte altre due tappe sull A.V.L che abbiamo percorso Dal passo della Scofera a Barbagelata, un misto di castagneti faggete e panorami. ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) :clapping: Aspetto con gioia le altre immagini.... Ne metto una Non Mia...il Cristo di San Fruttuoso...mi manca ancora...ma ho tanta voglia di andarlo a trovare... :biggrin: Un Abbraccio a te e alla Taxista... Giuliano Magari non è in tema con la montagna e la neve...ma le immagini del Mare mi Attirano... :biggrin: Modificato 14 Gennaio 2014 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Che sia anche questo un buon anno di grandi passeggiate e traguardi, continua a far movimento che fa bene al fisico e allo spirito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Si riparte ROBERTO questa è per te Da Portofino a San Fruttuoso, con arrivo a San Rocco, Dire bella è dir poco Che ne dici di andare a S.Fruttuoso e di percorrere la seconda parte ???? Troppo bella . . . . non so se riuscirai a convincermi ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Complimenti e aspettiamo volentieri le nuove passeggiate del 2014. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ciao Aldissimo tante belle gite ed una piacevole crociata in compagnia. Ma quest'anno nuovo sarebbe bello poterne fare qualcuna assieme. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 :clapping: Aspetto con gioia le altre immagini.... Ne metto una Non Mia...il Cristo di San Fruttuoso...mi manca ancora...ma ho tanta voglia di andarlo a trovare... :biggrin: Un Abbraccio a te e alla Taxista... Giuliano Magari non è in tema con la montagna e la neve...ma le immagini del Mare mi Attirano... :biggrin: Giuliano :hug2: alla foto 19 ero sopra all'imboccatura di S.Fruttuoso e il Cristo dovrebbe essere nello specchio d'acqua che si vede. Ti auguro di fare prestissimo quest'immersione, la baia è bellissima........... dall'alto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati