ALDO Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 E ancora Liguria recentissima , Da S.Carlo a Punta Martìn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 (modificato) In attesa della neve che tarda l'ultima del 2013. Il monte di Portofino. Da S.Rocco alle Batterie, come già detto facile facile. Quì Punta Chiappa. Un abbraccio a tutti :hug2: Aldo Modificato 16 Gennaio 2014 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 (modificato) Roberto, leggerti è sempre un piacere :hug2: Mi raccomando rinforza la schiena e vai Mi mancano le tue uscite PS son passato un paio di volte alla Barca. sempre un buon trattamento, ma alla prossima vado a Rottofreno Al momento faccio il bravo, anche se la schiena va meglio, non voglio rischiare.... Dai che prima o poi una sgambata in Val Nure la si fa insieme. :wink: :hug2: Ora mi godo la seconda parte.... Modificato 17 Gennaio 2014 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 come al solito paesaggi stupendi sempre belli da rivedere saro ripetitivo ma Aldo sei GRANDEEEEEEE Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Mi piacciono molto i girelloni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati