Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Ieri ero veramente in giornata no, sto vivendo un brutto momento lavorativo che speriamo passi anche perchè ormai ne ho già passate tante che una in più non fa differenza.....però ero un po al limite e mi serviva ricaricarmi un po anche perchè è un po che non posto e allora ne ho approfittato...non sono gran foto ma vi giuro è un posto stupendo dove si stà veramente bene....che pace che silenzio ....il rumore più grande è quello del mio cuore a battere di gioia nel trovarsi final,mente rimmerso nella natura.....il cielo bello azzurro il sole verso il calare ....la mia ombra che si allunga sui prati sopra le casine delle api.....che gioia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ...mi giro verso il bosco , là dietro adesso è nascosto il sole , via facciamo due passi e andiamo a vederlo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ...eccolo nascosto dietro una pianta , il bosco è stato tagliato ma la sua bellezza la preservata .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ...sembri rimasto solo ,a volte capita , è vero non è bello rimanere soli ma a volte serve a crescere e come nel tuo caso a crescere meglio ..speriamo... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ...mentre giro con i miei pensieri che mi tormentano la mente trovo modo di rallegrarli gurdando le belle colline che mi circondano, non sembra proprio di essere al 15 di gennaio.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ..già ...il sole sta per calare e allora spostiamoci sull'altra sponda dove possiamo gustarci ancora i suoi raggi mentre illuminano le colline .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ..prendo la strada che mi conduce alla vecchia quercia , sola , ma ancora viva , non stanchero mai di fotografarla . arrivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ...eccoti li , in mezzo a un bellissimo prato a sentire ancora le mie avventure e i miei problemi, mi ascolti mentre ti guardi intorno e ammiri questo ennesimo tramonto, tanti ne avrai già visti e tanti altri ne vedrai , e io sarò lì a dividerli con te appena avrò un po di tempo come ho sempre fatto ...ti sei scelta proprio un bel posto.... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ....lasciamo perdere i problemi e gustiamoci insieme questo bellissimo tramonto sulle nostre colline..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ...ormai il sole ci lascia .....una giornata stupenda sulle colline ...cosa voglio di più ...penso di avere già tanto .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ....mentre torno tra i rami una nuova figura si intravede ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ...cara vecchia luna anche tu non ti sei voluta perdere questa bella giornata..... .......spero di non avervi stancato ....ma era tanto che non postavo.....e allora ne avevo voglia....vi abbraccio tutti forte forte !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 che 'du palle!!! nel senso del sole e della luna eh! :wink: :biggrin: grande Bariga; da non crederci che anche a causa di 'sto temp'emmierd, non siamo ancora riusciti a fare una sgambata assieme ma mica mi scappi eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Eh si Antonio, siam proprio messi male . . . . . . . non c'ho neanche voglia d'uscire a far du foto In compenso, sto scannerizzando negativi in B/N degli anni 70 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Antonio Antonio , la luna e il sole sono dei grandi amici per l'anima. Ho viso tra le tue colline i calanchi, si chiaman cosi'.?? :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati