ALDO Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 La cocciutaggine a volte premia e io son stato premiato, ma l'insistenza castiga e la settimana dopo son stato castigato..... va bene anche un bel cappotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Val D'Aveto....amore mio, se non fosse per tutte quelle curve....... Modificato 18 Gennaio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Bei ritrovamenti ma si arriva già stanchi Bei ritrovamenti ma si arriva già stanchi Modificato 18 Gennaio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 E come finale di stagione ecco il savonese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Anche quì boschi amici che non tradiscono. in attesa dei prunoli 2014 l'ultima foto A tutti un arrivederci :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Che belli Aldo, poi quel ravanello rugoso è proprio uno spettacolo... Ti ci porto in Val d'Aveto, guido io. Promesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 :clapping: Bellissime immagini e Soggetti.... I Galletti...fra i miei preferiti da sempre..ma anche gli altri..non sono Male.. :biggrin: Un Abbraccio forte a te e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Che bellezza Aldo!!!!! funghi spettacolari.... con piacere vedo che ti sei divertito parecchio... Ciao...Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 falli 2 funghetti, peccato però che non ci si diverte.... :biggrin: un abbraccio aldo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 caro aldo le tue escursioni sono belle ma quando ci fai vedere du porcini ho drizzato le antenne (guarda caso) ammazza che spettacolo e vario anche nei territori, cioè ti sei girato mezza italia facendo romanella ovunque, bravo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 bravo Aldo, almeno tu continui a farci vedere qualche bel fungo: il resto della "combriccola" sembra si sia scordato di cosa siano i funghi, ehh! Forza fannulloni!, anche in inverno ci sono funghi e fungacci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Non ti è andata poi male ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 bei funghi Aldo se uno pensa a quanti chilometri camminiamo ogni anno !!!!! e in quanti posti ma sempre con soddisfazione e indipendentemente dalla quantità raccolta a presto evandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 ciao, passeggiatore! Andar per funghi è bello, farlo girovagando come hai fatto tu ancora di più, con risultati pure soddisfacenti! Quanta neve ho visto in quel bosco che abbiamo fatto assieme, chissà che non faccia un risveglio dopo anni di stanca! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 bellissimi funghi e belle foto un :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati