Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 ciao Amici giorni fa, prima che arrivasse il maltempo che ancora perdura, mi trovavo nell'alto molise per alcuni giorni e ho avuto modo di ammirare diversi paesaggi montani nelle ore serali. A quota 1500 spaziando cerso il Matese , Parco nazionale d'abruzzo, marsica, Maiella, ammirando magnifici tramonti che sicuramente solo parzialmente sono stato capace di raccogliere in senso orario: verso il mare adriatico si inizia piano in b/n Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) uno dei tanti modi per sfruttare Eolo, verso il matese Modificato 20 Gennaio 2014 da Quasar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 nebbia in valle, ma non sulle Mainarde e PNA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 PNA e un po di Marsica in un tonalità rosa tenue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 non sarà il Catinaccio, ma questo è il rosengarden di queste parti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 qualche minuto dopo prende il sopravvento il giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 finalmente arriva il rosso a dominare sempre le montagne del Parco nazionale d'Abruzzo- Lazio- Molise 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) infine il cielo brucia sulla Meta e PNALM. E mi rammarico un po , perchè il cielo era veramente cosi', ma guardandolo in foto mi sembra irreale, con i colori un po impastati. Un tramonto infuocato come mai visto prima Modificato 20 Gennaio 2014 da Quasar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) più a destra nell'ombra della sera la regina , la Maiella in pochi minuti è stato un tripudio di colori come dicevo , una questione di sfumature un abbaccio a tutti evandro Modificato 20 Gennaio 2014 da Quasar 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 ... che foto !!! bravissimo Evandro, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Gran belle immagini,congratulazioni Evandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 "Rosso di sera bel tempo si spera" Bellissimi panorami, ampi e mozzafiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Ahhhhhhh....lo vedi che ti stai appassionando anche tu ai colori trasmessi dalla natura ed immortalati con la reflex!!!!!!!!! Immagino che le hai fatte con il cavalletto?? Quella che mi ha incuriosito più di tutte e la nebbia nelle pale , andare la sotto sarebbe stato perfetto, vanne dai la prossima volta ci andiamo assieme. Bella Evandro......anzi scusa bello Evandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Bellissimi scatti Evadro. E so che la digit, per quanto buona possa essere, non rende mai la bellezza delle sfumature dei colori. Quindi debbono essre stati proprio panorami mozzafiato, compreso lo "stau" tra le pale eoliche. p.s. ho messo nel mirino in Monte Amaro....ci si sale insieme?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Che spettacolo Evandro!!! L'Appennino ci accomuna anche nei colori..... Tutto è sfumato, sta nel saperlo vedere, i toni estremi sono più rari di quanto si creda. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati