AA74 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Ho sentito gli odori, e ne ho gustato il sapore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Ho visto la passione e la forza di un gigante, fino a leggergli l'anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Non ho conosciuto il tuo amico ma voglio pensare che abbia visto il tuo “Paradiso” vestito nei suoi colori più belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Non sapevo di quella tua amicizia, ma rivedo in te quello che tu hai scritto di lui i progetti, la voglia di fare, di andare sempre più in la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Non c'erano funghi, ed anche se ci fossero stati, non era quelli che cercavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Meglio i colori dell'autunno, il calore del rosso che ha fatto nascere questa nostra “strana amicizia” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Solo adesso dopo tutto questo capisco il perché, pensavo di dover vedere con i tuoi occhi, ma non era così, desideravi sapere quello che i suoi occhi avrebbero visto, e questo compito mi ha reso orgoglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 E’ stato un piacere conoscerti e, ogni volta che ti penso, ti vedo sorridente, contento per un po’ di funghi o perché qualcuno ha avuto il pensiero di portarteli. Ora restano le tue due gatte che i vicini hanno adottato: due volte al giorno si porta loro da mangiare, per dormire hanno la soffitta e sono contentissime di ricevere queste attenzioni da tutti noi. E ora preparati che in primavera ci saranno i dormienti e stavolta andremo insieme davvero. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Uno dei più bei post di APB !!! :clapping: Grazie :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 E ora preparati che in primavera ci saranno i dormienti e stavolta andremo insieme davvero. Non ci sono parole, solo lacrime e gioia che si contendono i miei occhi, le lacrime per la scomparsa, la gioia di poter dire che io ti conosco, che ci parliamo, che sentiamo la vita nello stesso profondissimo modo. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Un intreccio di valori e di amicizia , di cose piccole che vi rendono grandi agli occhi di colui che vi guarda da lassu'. :hug2: E' stato interessante leggervi ...scrivevate in due ma io ho visto scrivere in tre. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 (modificato) Direi che la parola "condivisione" è stata ben sviscerata nelle sue diverse sfaccettature in questo post. E quello che è soprattutto piacevole, in queste situazioni, è che la condivisione rimane nel futuro dentro di noi. Vincenzo Modificato 21 Gennaio 2014 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 bravo giovanni, grazie dello splendido post. andrea è una rivelazione.....positiva! foto molto belle, alcune spettacolari! vi abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 e si :yes4: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Hai ricevuto ...e state donando, insieme. Nel cesto dei ricordi si materializza quella strepitosa raccolta quel cesto strapieno di condivisione....che era , che è. Un buon ricordo del vecchio amico che ci ha lasciati ma che si rinnova nel nuovo. :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati