roberto Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ieri sera era sicuramente più . . . bello, ma io c'ho quello di oggi. :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 C'era anche un'altro fotografo, arrivato prima di me, in prima fila, ho dovuto dribblarlo più volte :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 zumme ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 . . . du uccellini . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Al termine dello spettacolo, si accendono le luci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ad ognuno il suo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 C'era anche un'altro fotografo, arrivato prima di me, in prima fila, ho dovuto dribblarlo più volte :wink: perchè c'era uno spigoletto solo per fare le foto ? :biggrin: :biggrin: belle robè ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 :clapping: Belle...bellissime...ma anche Nonno Pat...non scherza... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ciao a tutti, non mi permetterei mai di competere con i grandi fotografi, ma metto ugualmente due tramonti ... 1) questo è in città Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ... e questo è a Sabaudia, Parco Nazionale del Circeo, mi si era fatto quasi notte nel cercare i funghi che crescono nelle dune marine, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Bellissimi i tramonti, diverse volte anche da me fotografati, ma ancor più belli su un mare mosso.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 belle pard! specialmente l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 belle pard! specialmente l'ultima . . . .ma . . . . . ma . . . . . . . . . l'ultima è di Ennio !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 . . . .ma . . . . . ma . . . . . . . . . l'ultima è di Ennio !!! :biggrin: adesso capisco! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 belli tutti, i tramonti infuocati sono sempre momenti speciali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati