AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Non sempre trovo il tempo per andarmene in bosco, il lavoro gli impegni la famiglia richiedono tempo e non mi è facile riuscire a ritagliare degli spazi per le passioni, ma la voglia di fare è tanta e mi reinvento come posso. Da quando frequento APB ho riscoperto la fotografia, mi piace mi rilassa ma anche in questo occorre tempo, ed allora ho pensato, perché no, la reflex in macchina non da noia e al momento giusto basta un clic. Ho da imparare molto, qua siete una spanna avanti, ma son convinto con il tempo di poter far bene… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Vedere l’alba in questi periodi non è facile, le nuvole e la foschia la fanno da padrone, ma il mattino mentre vado al lavoro cerco di fermarmi, guardarmi intorno aprire gli occhi e vedere quello che la fretta ci toglie…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 E allora torno indietro nel tempo, hai racconti dei vecchi a piccoli fatti di vita vissuta affondando nei pensieri che mi liberano la testa dai problemi del nostro vivere di corsa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Il Padule di Fucecchio, ci passo spesso al mattino è vicino casa, molti ricordi da bambino, tanti i racconti del nonno, i barchini, le nasse le anguille…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 In questo periodo le acque si riprendono ciò che è suo, tutto si allaga e con loro arriva anche gli abitanti invernali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 La pioggia, la nebbia, i colori sfumati tutto sembra fermo, noi passiamo e via, senza accorgersi che loro ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Ultimamente vado a cercarli, li spio, mi avvicino, evito i rumori, ma basta un niente, un metro in più e ti guardano come dire, perché sei fermo, perché non corri come gli altri ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Nemmeno per loro è normale vederci fermi, non sono più abituati la vita ci ha reso come proiettili impazziti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 L’alba non si fa vedere, al suo posto nel cielo velato, la luna vestita di giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 I disegni e gli intrecci della natura mi rapiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Gli alberi si specchiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Poi ad un tratto suona il telefono, i colori per quanto tenui si spengono… E’ tardi devo scappare via Modificato 23 Gennaio 2014 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 . . . io quella spanna che dici, mica ce la vedo !!! :biggrin: Belle immagini, e bello rallentare . . . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 :clapping: Anche io caro Andrea non vedo quella Spanna...dovrò cambiare Occhiali??? :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 le nebbie e i grigi che creano.....fondono e plasmano atmosfere uniche, concordo con roberto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati