ALDO Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Dice bene Roberto...... dov'è la spanna :biggrin: Hai fatto un ottimo lavoro.....ma la nutria....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 come posso non associarmi agli altri, belle foto che interpretano una natura come io non sono abituato a vedere, colori tutti particolari anche se come dici tu tenui ma per me con attrazione particolare a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Avrai anche da imparare molto...ma a me queste foto piacciono moltissimo Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 . . . io quella spanna che dici, mica ce la vedo !!! :biggrin: Belle immagini, e bello rallentare . . . :wink: ciao Roberto forse non si vede, ma c'è te lo posso assicurare.... Non so te, ma a parte qualcuna, di ognuna di quelle foto ci sono almeno altri 3-4 scatti, per me buona la prima è molto lontano, non riesco ancora a gestire l'esposizione, mi manca la freddezza per concentrarmi su un qualcosa di preciso, vado di palo in frasca.... Se sono a fotografare una ragnatela, e vedo passare un'airone, secondo te che fo non scatto ??? tempo e foto buttati via .... Cerco di scattare in manuale di imparare a gestire iso, tempi e diaframmi ma sono troppo giovane e irrequieto e non credo che questo aiuti..... E poi hai detto bene, bello rallentare in tutti i sensi, per la frenesia a cui la vita ci porta, e per la fotografia che in movimento diciamo non sia il mio forte... :clapping: Anche io caro Andrea non vedo quella Spanna...dovrò cambiare Occhiali??? :biggrin: Un Abbraccione Giuliano ciao Giuliano sono felice di riuscire a mascherare i miei limiti che sono ancora molti, troppo gentili, per crescere ci vuole qualche scappellotto di tanto in tanto... Dice bene Roberto...... dov'è la spanna :biggrin: Hai fatto un ottimo lavoro.....ma la nutria....... :hug2: Qualcosa contro la nutria ??? se ne stava li bella tranquilla con i suoi centoni in mostra.... ciao Aldo e grazie per il buon lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 come posso non associarmi agli altri, belle foto che interpretano una natura come io non sono abituato a vedere, colori tutti particolari anche se come dici tu tenui ma per me con attrazione particolare a presto ciao Loril I colori invernali del padule hanno anche per me un attrazione particolare, e poi mi riportano indietro nel tempo, in questo periodo poi con l'acqua che arriva alla strada e gli animali ovunque è bellissimo Avrai anche da imparare molto...ma a me queste foto piacciono moltissimo Complimenti C'è sempre da imparare, ma qui ci sono ottimi fotografi e se apro bene gli occhi qualcosina entra nella mia testa dura !! bellissima Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Bravo Andrea, belle foto di un ambiente molto suggestivo e che anche io vivo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Bellissimo e particolare ambiente che per essere tale deve avere le sue nebbie ove gli animali che lì vivono si nascondono dal predatore uomo. E' l'ambiente delle nutrie , simpatici toponi che lì nuotano, sguazzano e combinano guai; è il posto ove gli aironi e glia altri uccelli trovano il loro nutrimento e questo lo hai immortalato benissimo. L'unico è il ragno che con la sua tela "brinata" è rimasto un pò fregato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 che belle! Peccato che si corra troppo, a volte basta dare uno sguardo più rilassato e dietro l'angolo compaiono scorci da cartolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Andrea smetti di andare al fiume che è ora di salire in quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Quando scatti mettendo a fuoco col cuore, la bellezza esce spontanea e conferma i tuoi pensieri dando forza al sentimento. Il resto, non son altro che dettagli, tu con quello che hai provato mentre scattavi, sei entrato in casa mia portandomi uno tra i più bei regali che possiamo farci! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Che spettacolo complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 In un canale del Padule di Massaciuccoli, negli anni 70/80 mio suocero aveva una bilancia. Di pesci non ce ne erano molti, ma qualche padellata di crognoli ci saltava fuori :wink: e con un po' di vino e qualche altra cosetta, ci ha fatto trascorrere lieti momenti. Proprio in questi giorni stavo scannerizzando in negativi in B/N, molto sciupati . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 In un canale del Padule di Massaciuccoli, negli anni 70/80 mio suocero aveva una bilancia. Di pesci non ce ne erano molti, ma qualche padellata di crognoli ci saltava fuori :wink: e con un po' di vino e qualche altra cosetta, ci ha fatto trascorrere lieti momenti. Proprio in questi giorni stavo scannerizzando in negativi in B/N, molto sciupati . . . Ci pesava il genero ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Ci pesava il genero ? Spiritoso . . . . :tongue: All'epoca ero un figurino . . . . mi han rovinato le due gravidanze . . . :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati