ariapura Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Non mi prendere in giro..... non mi vorrai mica raccontare che non hai mai in quelle zone ????? Comunque felice di saperti vicino, passo spesso da Stabbia per andare a Fucecchio/SanMiniato, ma preferisco sempre attraversare dal padule ciao Andrea Non arrivo mai in tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Mi piace proprio Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 In questi giorni l'acqua ha fatto da padrone, ha spazzato via la nebbia, e mi ha regalato la possibilità di qualche scatto un po' più pulito.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Era un po' che aspettavo qualche giornata di sole, e complice l' acqua che ha coperto tutto i miei amici si sono avvicinati molto e non ho potuto fare a meno di approfittarne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 E sorpresa delle sorprese dopo innumerevoli tentativi sono riuscito anche al volo e con una rana in bocca !!!! Interromping ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Con una luce migliore, tante prove e un po' di fortuna qualche scatto buono forse l'ho fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ancora al volo ed in gruppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ed un po' più semplice per le mie capacità da ferme.... Accetto consigli, soprattutto sul fatto che tutte le foto tendono ad essere sottoesposte e devo sistemarle in PP, ma non riesco a trovargli la misura giusta .... Dai su fatevi sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Son scatti veramente buoni Andrea! Per fare foto perfette di soggetti in volo ci vogliono gli obiettivi da uno stipendio, ma già queste sono molto belle. :wink: Per il discorso Post-Produzione, nella sezione del fotum apposita, tempo addietro avevamo fatto dei bei topic tutti assieme, dove si parla di luce e di inquadratura, in ogni caso se servono consigli per quanto so, chiedi pure anche qui..... per dire, che programma usi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Belle ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Son scatti veramente buoni Andrea! Per fare foto perfette di soggetti in volo ci vogliono gli obiettivi da uno stipendio, ma già queste sono molto belle. :wink: Per il discorso Post-Produzione, nella sezione del fotum apposita, tempo addietro avevamo fatto dei bei topic tutti assieme, dove si parla di luce e di inquadratura, in ogni caso se servono consigli per quanto so, chiedi pure anche qui..... per dire, che programma usi??? Ciao Giacomo Per il PP lavoro con lightroom ha infinite possibilità di regolazione e con le foto scattate in nef si hanno ottimi risultati. Sono però dell'idea che partire da un buono scatto agevola molto ... Come detto sopra la mia difficoltà e' di ritrovarmi spesso con foto buie anche se scattando sempre in manuale non mi aiuto molto.. Dai sgridatemi un pochino altrimenti come fo ad imparare !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ottime davvero Andrea! ...quella al messaggio 49 è la Folaga? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Ottime davvero Andrea! ...quella al messaggio 49 è la Folaga? Roberto Credo proprio di si, le ho viste camminare ed hanno delle zampe impressionanti.... L'ho conosciuta in questi giorni qua in forum, fino ad oggi per me erano tutte anatre.... Ciao Modificato 13 Febbraio 2014 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Credo proprio di si, le ho viste camminare ed hanno delle zampe impressionanti.... L'ho conosciuta in questi giorni qua in forum, fino ad oggi per me erano tutte anatre.... Ciao Eh anche per me erano tutte anatre, :biggrin: ora però credo di avere imparato la folaga....spero in mezza giornata di sole (e di tempo libero ) nel fine settimana per poterla vedere al fiume, dopo avere trovato le impronte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Mezza giornata di sole, tempo libero ???? Oh ma non crederete che ho fatto quelle foto nel tempo libero!!! Io mi diletto al mattino mentre vado al lavoro, diciamo che parto un po' prima per prendermela comoda, ma son tutti scatti fatti dalla macchina .... Diciamo che per fotografare ho un mio stile...... ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati