AA74 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Mi spiace per voi ma ultimamente mi capita spesso di approfittare dei momenti di passaggio, e non posso far a meno di scattare..... Queste bestiacce mi fanno dannare, ma con scorci così mi hanno fatto innamorare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Con questa vi voglio fare una domanda, perché l'immagine inserita è solamente 105,49 kb, quando nel rimpiccolirla l'ho salvata a 213 kb ??? Altra domanda qual'è il motivo per cui alcune immagini che allego hanno un'espansione maggiore e questa rimane inquadrata all'interno del format ? Ho notato che questa cosa mi capita spesso quando inserisco le immagini ma non riesco a comprenderne il motivo, qualcuno può darmi una spiegazione :dntknw: grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Con questa vi voglio fare una domanda, perché l'immagine inserita è solamente 105,49 kb, quando nel rimpiccolirla l'ho salvata a 213 kb ??? Altra domanda qual'è il motivo per cui alcune immagini che allego hanno un'espansione maggiore e questa rimane inquadrata all'interno del format ? Ho notato che questa cosa mi capita spesso quando inserisco le immagini ma non riesco a comprenderne il motivo, qualcuno può darmi una spiegazione :dntknw: grazieee Perchè in quelle che ti "sbordano", oltre che "allega questo file", hai usato "aggiungi al messaggio" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Mah.... Ero sicuro di averlo fatto l'aggiungi al messaggio....bisogna che la riprovo ... E per la differenza di kb?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) perdonatemi ma devo riprovare a postare la foto.... Cavolo Roberto mi stò avvicinando hai 40 ma la testa non mi dice più il vero..... :crybaby: Modificato 21 Febbraio 2014 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 ...... Cavolo Roberto mi stò avvicinando hai 40 ma la testa non mi dice più il vero..... :crybaby: ...... pensa a chi si sta avvicinando ai 60 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 ...... pensa a chi si sta avvicinando ai 60 :biggrin Pensa a chi ha superato i 70 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 E' passato un pò di tempo da questo post e sono cambiate molte cose, quello che non è cambiato è la passione per la fotografia che si sta rafforzando sempre più, e gli scatti di passaggio in padule... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Diversi soggetti al volo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Se non erro questo è l'amico di Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Il cenerino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 E questi in coppia che non conosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Finisco con i conigli selvatici che ce ne sono in numero impressionante... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Ciao ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Andrea vedo che ti dedichi a questa tua passione con successo, di sicuro meglio a fare foto che a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati