roberto Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Ma non mi dire Un bacione alla dolce compagna di cammino Provvederò ! :biggrin: :clapping: Bei posti...per i funghi..Pazienza... :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi..Collega.. Giuliano Grassssie ! belle foto! e meno male che avevi il pranzo al sacco... :biggrin: :hug2: . . . poco poco eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Si pazzesco, 12 gennaio con il maglioncino .... e pure slacciato :biggrin: Bella la fortezza.... mi affascina :hug2: Ha una forma strana, sembra un vascello . . . . merita una visitina . . . :wink: il pic nic primaverile in gennaio! ma ora sembra sia finita la pacchia ... :wink: belle immagini bravo Rob! un saluto ad Alfreda ps 1 se c'hai le verrucole mettici gli appositi cerottoli :biggrin: ps 2 vedo che c'è traffico pesante E sarebbe anche l'ora !!! Riferirò :tongue2: E' una zona molto trafficata, che credo tu conosca. sembra proprio che sia stata una bella gita soprattutto con un tempo inatteso in questo periodo, ancora più gradito e comunque privilegiati, mare( giorni fa parlavi di tramonti) e montagna vicini ehh ciao evandro C'abbiamo un cùlo così !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 bisogna saper cogliere al volo le occasioni che la natura ci regala! hai goduto nel modo migliore queste anomalie climatiche :hug2: Chi s'accontenta, o gode o stenta ! :wink: Stagione strana, in effetti a parte il vento si sta bene anche in quota In effetti si stava bene perchè di vento ce n'era poco e punto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 E' sempre bello seguirti virtualmente, ma mi piacerebbe tanto farlo praticamente, con voi, con la vostra calma che trasmette serenità, con i vostri posti che invogliano a camminare per scoprire, ed invece son quì a tifare per voi affinchè la fortuna sia sempre al vostro fianco per i tantissimi kilometri che ancora vi aspettano!! Un abbraccione sincero! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 E' sempre bello seguirti virtualmente, ma mi piacerebbe tanto farlo praticamente, con voi, con la vostra calma che trasmette serenità, con i vostri posti che invogliano a camminare per scoprire, ed invece son quì a tifare per voi affinchè la fortuna sia sempre al vostro fianco per i tantissimi kilometri che ancora vi aspettano!! Un abbraccione sincero! :hug2: La vita è una ruota Nonno Pat, come mi raccontavi in uno dei nostri ultimi incontri, si attraversano momenti con poco tempo a disposizione e allora si cerca di approfittare di quegli attimi per staccare e ricaricare le pile. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 importante è non restare a casa, qualsiasi posto va bene e rilassa come sempre belle le tue foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 dì la verità Roberto (tra vecchi scout non si può mentire) speravi di trovare questi?,ehh!! si scherza sa! ma questa escursione è stata propria una idea bellissima!, un saluto fraterno a tutti e due, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 dì la verità Roberto (tra vecchi scout non si può mentire) speravi di trovare questi?,ehh!! si scherza sa! ma questa escursione è stata propria una idea bellissima!, un saluto fraterno a tutti e due, Ennio. A parte il fatto che "vecchio" sarai te :biggrin: . . .c'ho guardato, ma non c'era niente :wink: Ricambiati i saluti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 . . .c'ho guardato, ma non c'era niente Ci avrei scommesso che eri gia' andato a pestare la cova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Ci avrei scommesso che eri gia' andato a pestare la cova. Carletto, non è il solo che è andato a pestare le cove.... Qualcuno potrebbe essere stato anche più fortunato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 ...bravissimo Roberto....ricordalo sempre ....deperire è un attimo..... .....quando ci vuole ci vuole..... ....un abbraccione a voi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati