risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Sono due anni almeno che si vuole andare a fare un giro insieme, o Franco, ce la facciamo? Sinceramente, avevo un po’ di paura, chissà come risponde la schiena…. :ambu:A posteriori, sono al settimo cielo, nessun problema, :wink: a parte i muscoli delle gambe che sono di legno, per il resto tutto ok. Arriviamo al Passo dello Zovallo alta val Nure quasi 1500 metri, pochissima neve, ma più su dovrebbe essere meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 La vestizione è importante, sul crinale potrebbe esserci vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Si entra nella faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Essì, magari! Col passo che ho adesso me lo sogno il Monte Nero in 45 minuti! :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Più si sale, più la coltre di neve aumenta, certo che a fine gennaio di solito qui si contano i metri, ma oggi ci dobbiamo accontentare di poco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Franco ha un buon passo sulla neve, mi precede e apre la strada verso il crinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Il ghiaccio crea strane forme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Sul pino mugo che colora il monte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Il cielo blu, come da tanto tempo non vedo nella pianura padana. Mi gira la testa, cielo terso e aria buona, mi ubriaco di ossigeno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 La salita si fa un pochino più impegnativa, con la scusa di fotografare mi fermo a far riposare i polpacci roventi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 E ad osservare ogni angolo, glassatura perfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Guarda lontano, la mente sgombra. Ma che ce frega a noi, oggi ci si gode questo mondo, il resto non conta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Finalmente sbuca la cima del monte Nero, la nostra prima tappa. Sullo sfondo il monte Bue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Vento, sassi e mughi creano dune nella neve, complicando il cammino. Ma è bello così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 La cima è a due passi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati