roberto Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Mi sposto più verso Nord, 3500 mt. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 . . . .alla foce del Fiume Versilia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 . . . . mi ero dimenticato la prima :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 come sempre belle le foto e bello il tramonto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) E' il pontile del Cinquale. Modificato 28 Gennaio 2014 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 :clapping: Bellissime Collega... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Guardate voi che spettacolo, ed io ero rinchiuso in ufficio davanti ad un pc...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Gran posto da ragni Modificato 28 Gennaio 2014 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Ne hai fatta di strada........ 3500 mt e in piano e per lo più verso nord... che faticaccia.. Mi piacciono questi tramonti, molto, ma dimmi su quei moli mica pescherai anche tu :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Roberto ma la donna incappucciata sul molo è una statua, aspetta qualcuno l'hai portata tu è lì per caso .....? :wink: il tramonto con il cielo rosso è sempre uno spettacolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Bellissimi....i tramonti sono sempre bellissimi....bravo Roberto complimenti .....un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 t'è presa la tramontana? :biggrin: comunque ottimi risultati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Se dovessi dare un giudizio l'ultima per composizione e' la piu' bella, non che le altre non lo siano , ma guida l'occhio di chi li osserva da sinistra e destra. E falla st'alba....Rob.!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 come sempre belle le foto e bello il tramonto ciao Grazie Lucia' ! :biggrin: E' il pontile del Cinquale. Bravo !!! Hai vinto un tuffo aggratisse per il prossimo W/E !!! :wink: Guardate voi che spettacolo, ed io ero rinchiuso in ufficio davanti ad un pc...... ohhh ..... fino a 5 minuti prima . . anch'io . . . per poco me lo perdo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 ohhh ..... fino a 5 minuti prima . . anch'io . . . per poco me lo perdo :biggrin: Ruzza ruzza ..... Fammi vede l'alba dietro a quel pontile se ti riesce !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati