Ennio Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 ciao a tutti, vabbè che è inverno, vabbè che vi piace stare in poltrona con le pantofole, vabbè che avevate appeso il cesto al chiodo, vabbè ......... io invece vi faccio una proposta: perché non uscite un'oretta con la sola digit a cercate di fotografare i funghi che ancora potete trovare nei parchi e giardini pubblici delle vostre città? così non rischiamo di arrugginirci, ehh! vediamo chi saranno i primi e più coraggiosi! vi aspetto, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 appena mi passa l'influenza.. presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 idem..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 La prima sera che arrivo a casa prima delle 22 giuro che ne metto un bel pò :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 se mi mandate una bacchetta modello rabdomante li cerco sotto la neve :biggrin: aspetto i vostri, qui solo in fotografia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Nun ve vojo fa' rosicà, ma... sabato scorso, in un paio d'orette, ho raccattato un paio di chiletti di Pleurotus, tra eringy e ferulae... solo che non avevo la macchina fotografica perchè mai e poi mai avrei creduto... Vabbè, sabato rimedio, diluvio permettendo e sempre che ne trovi altri... :innocent: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Anche quì neve......fiocca eccome fiocca Caro Ennio,gli unici " fungacci " che ho a disposizione sono quelli delle ultime mie uscite in macchia mediterranea .......... dai le riduco e te le posto, tanto una è pur sempre di dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ora come ora . . . ci vorrebbe una vecchia e gloriosa Nikonos V :biggrin: Comunque, proposta accettata . . . . appena Giove Pluvio lo consente ! :wink: bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Dai ragazzi..vi presto la mia Coolpix s2600 con scafandro Nimar per profondità massima 60 metri... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Rompo il ghiaccio (qui nel vero senso della parola! :biggrin: ) con una cosa facile, di gennaio ho solo questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) daccordo ennio appena possibile esco per foto però già so che se vedo qualche fungo è sicuramente strano quindi sarai tu a determinare ehh ciao Modificato 30 Gennaio 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 daccordo ennio appena possibile esco per foto però già so che se vedo qualche fungo è sicuramente strano quindi sarai tu a determinare ehh ciao Non ci credere Ennio....... è il suo compleanno :biggrin: Quello va al ristorante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 (modificato) Adesso basta scherzi, ecco un ritrovamento datato 12 gennaio 2014, Su macchia mediterranea durante il tragitto Noli - Varigotti, Foto 1 come li ho visti Modificato 31 Gennaio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Foto 2 la testa del fungo raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Foto 3 le lamelle e il fungo giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati