loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ciao ennio altra uscitina e quanto reperito schizophyllum commune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 mi sembra baeospora myosura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 da tanto che non lovedevo geastrum ........ (non so quale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 in evidenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) sola soletta anche una moretta leggero odore di pepe che mi ha fatto pensare al terreum ma penso probabile gausapatum perchè il terreum da noi è raro bosco di pino nero, siamo appena fuori la pineta con qualche pianta di quercia ed altre specie arboree tricholoma ........... Modificato 15 Febbraio 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 le lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 in sezione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 avevo dimenticato questo fotografato col telefono avevo già postato la flammulina velutipes, quando l'ho trovata mi sembrava ipholoma sublaterithium ma visto il periodo invernale (anche se inverno non è) non poteva essere oggi trovando questi esemplari ho avuto la stessa impressione, che ne pensi ennio ?? questi esemplari sono un pò passati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 lo stesso gruppo vista delle lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) gruppo più giovane con lamelle e gambo ben visibili vedete se socondo voi ha il piede di velluto (velutipes) Modificato 15 Febbraio 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao Luciano, anche se "malridotti" anch'io ci vedo Hypholoma sublateritium, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 mi sembra baeospora myosura no Lucià, se era in pineta: Strobilurus tenacellus o S. stephanocystis, asseconda se carne amara o dolce, ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati