loril Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 no Lucià, se era in pineta: Strobilurus tenacellus o S. stephanocystis, asseconda se carne amara o dolce, ciao, Ennio. grazie ennio in effetti è lo strobilurus, l'ho confrontato anche se non so quale però ora mi insegni che va assaggiata la carne per distinguerlo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 (modificato) intanto approfitto per ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti in questo post "provocatorio" e gli oltre mille (1100) visitatori; chi può seguiti pure a integrare con le foto delle proprie uscitine invernali, in attesa di quelle primaverili. un salutone a tutti, Ennio. Modificato 19 Febbraio 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 ....Ho girato un pochino questo fine settimana, ma più di questo non ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Sarà banale, ma volevo partecipare! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Sarà banale, ma volevo partecipare! :tongue: Hirneola auricula-judae = Auricularia auricola-judae, molto comune nei mesi invernali su rami caduti a terra o tronchi secchi di varie essenze arboree. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) Ciao Ennio le mie foto scattate oggi potrebbero essere le stesse messe da Roberto " Risulon " solo che io le ho trovate su pianta di robinia , Modificato 27 Febbraio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) E in queste la trasparenza, e il fungo spezzato Modificato 27 Febbraio 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 E in queste la trasparenza, e il fungo spezzato si Aldo è lo stesso, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati