Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Orfani del loro Vate i diventati due "dell'ave Maria" alla fatidica ora vesperale entrano nibbosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Scusate probabilmente ho fatto qualcosa che... ma io ci riprovo..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Il bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Vincenzo in questo "altarino" mi fa nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Il resoconto riguarda le ultime due uscite di venerdì 1 luglio e mercoledì 6 luglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 i miei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Mercoled? sono solo.. ma c'è il mio amico Castagno a tenermi compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 e le soddisfazioni non mancano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Carlo ci manchi torna presto.....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ciao Cacciatore, complimenti!!!! In periodo un po' di magra è una bella uscita Carlo ti mancherà pure, ma se vede queste foto da un internet point gli fai venire male :aa: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ciao Cacciatore il Carletto è tra i ricci si, ma di mare!!!!!!!!! Ah! se non avessi il gesso, saprei io dove andare per ricopiarti!!!!!!! :aa: ..... ma non dispero, ......... speriamo che mi rimanga qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ciao Cacciatore, vedo l'assenza di Carletto non ti fa poi.......... ..........così male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati