patrizio Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Dove saranno i tuoi pensieri ora e per chi? Non lo sò. Sò dei miei, che da quando ho saputo di te, cercano di mettere a fuoco ogni attimo vissuto assieme! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Mi dispiace davvero tanto! Ciao Francesco. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore.....una persona bellissima...condoglianze vivissime alla famiglia. Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Una immagine...un ricordo dei tanti... Ceppo 2010... :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Apprendo con dolore. E subito sono emersi i ricordi dei raduni e delle passeggiate che ci hanno visto insieme. Mi mancheranno la tua allegria e disponibilità. Un commosso abbraccio a Laura. Roberto e Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Ciao Francesco, che la terra ti sia lieve...un abbraccio a Laura. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Non trovo mai le parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Anch'io non so che dire, non vorrei mai leggere questo tipo di saluto. Francesco ti ricordo come una persona solare. Un abbraccio a Laura. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Sono addolorata...Francesco mi ricorda i primi tempi di APB, le prime avventure della nostra Associazione appena nata Quanti raduni e quante risate condivise! Ciao Francesco, un abbraccio a Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Ciao non ci sono parole Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Conservo un bellissimo ricordo di momenti passati insieme nel 2005 in Carinzia, due persone che con semplicità e grande intelligenza hanno saputo rendere speciale ogni momento trascorso insieme. Sono davvero dispiaciuto, un grande abbraccio a Laura stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Che brutta notizia.....sono costernato, un abbraccio a Laura... ed un saluto a Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) Fulmine a ciel sereno. Un'altra persona "vera" che ha vissuto APB fin dall'inizio, se ne va. Un altro Amico da portare adesso in giro per boschi e montagne sempre insieme a me. Ciao Francesco, ciao Laura. Modificato 1 Febbraio 2014 da Romanus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 ciao Francesco... Laura, un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Francè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati