mitler Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Una notizia che non avrei mai voluto sentire, tanti bei ricordi caro Francesco, i tanti raduni passati insieme sempre in allegria.Un saluto amico mio e un grandissimo abbraccione a Laura :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 questa è una mazzata, non avrei mai pensato che non ti leggevo per questo, caro francesco ti abito a 20km e non averti potuto salutare mi addolora ancora di più un abbraccio forte a laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 No.....che notizia brutta!!! Ricordo Francesco con simpatia e allegria! Era sempre felice! Un abbracio a Laura Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ci dispiace immensamente, eri una persona solare e sempre disponibile, così ti ricordiamo. Un abbraccio a Laura da tutti noi Andrea, Patrizia Nicolò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Che brutta notizia specie quando sono persone che hai conosciuto. Condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Una notizia terribile ciao amico carissimo un preghiera e un abbraccio forte alla tua amatissima Laura Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 davvero dispiace. rimane il ricordo di bei momenti passati assieme, e consola un po'. condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Quante emozioni e ricordi affiorano la mente e il cuore .........insieme a Laura la tua dolce compagna foto reporter dei nostri Raduni..................... Un :hug2: a Laura in questo difficile momento e grazie per i bei momenti vissuti........... Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 un sincero abbraccio a Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Cara Laura, sono costernato da questa triste notizia, era un pò che non vi leggevo nel forum e ogni tanto mi chiedevo come mai, in questo momento ti siamo vicini con il nostro affetto e con una preghiera per lui, Ennio e Ivana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Mi dispiace tanto. Un abbraccio a Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) Mi dispiace tantissimo,brutta notizia..... quanto Varnelli ci siamo bevuti al Ceppo . Un abbraccio fortissimo a Laura. Marco e Mirella. Modificato 1 Febbraio 2014 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 p...a miseria! Giusto un paio di settimane fa mi chiedevo che fine avesse fatto.... Sono davvero costernata. Un grande abbraccio a Laura e un saluto a Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 sono molto dispiacciuto anche se non ho avuto modo di conoscerlo di persona ... ciao Francesco ... un abbraccio a Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Un abbraccio forte a Laura. :hug2: E un pensiero per il caro Francesco. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati