Donatello Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Purtroppo ho appreso solo oggi questa tristissima notizia un Grandissimo Abbraccio a Laura Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Mi dispiace moltissimo. Ricordo lui tifoso dell'Inter e le gradevoli/simpatiche discussioni di calcio a Vallombrosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Sono addolorata...Francesco mi ricorda i primi tempi di APB, le prime avventure della nostra Associazione appena nata Quanti raduni e quante risate condivise! Ciao Francesco, un abbraccio a Laura Non posso che quotare Raffa.....ho ripaerto il forum per cercare questo topic....anche se la notizia l'avevo appresa fin da subito! Voglio lasciare anche qui il mio saluto a Francesco e voglio stringere Laura forte, forte....i miei raduni sanno tanto di Voi! Sono ancora scioccata, mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Non posso che quotare Raffa.....ho ripaerto il forum per cercare questo topic....anche se la notizia l'avevo appresa fin da subito! Voglio lasciare anche qui il mio saluto a Francesco e voglio stringere Laura forte, forte....i miei raduni sanno tanto di Voi! Sono ancora scioccata, mony ricordo sempre quella foto stupenda che avete con Laura dove fate quei versi incredibili!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ho un bel ricordo anch'io di Francesco, lui che spesso con la sua macchina fotografica al collo, sfornava primi piani in bianco e nero che mi piacevano molto. Sentite condoglianze. Vincenzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 ricordo sempre quella foto stupenda che avete con Laura dove fate quei versi incredibili!! :wink: Spettacolare.....riesci a ritrovarla Gibbo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Anche io da poco ho perso un caro amico e so cosa vuol dire, sentite condoglianze alla famiglia Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati