dumbokid Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 :clapping: Grazie Giancarlo... Bellissime immagini..vederti poi con Matteo e immaginarti anche con tua moglie in quei posti..Fantastico.. Matteo poi ha l'Imprinting del suo Babbo..lo ha dimostrato ancora una volta.. :biggrin: Un Abbraccio forte forte a tutti voi.. Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Complimenti veramente un gran bel post , come è un po che non se ne vedono...... ....immagini veramente fantastiche , specialmente a chi piace la neve .... ......momenti vissuti insieme con la famiglia sono i più belli.... ........un abbraccione a tutti voi !!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Oddio, sento anch'io la fatica nelle gambe e il vento sulla faccia... esperienza indimenticabile, foto da urlo!! Grazie per avermi portato con te... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Ho sempre pensato una cosa; nostalgia e malinconia a volte fanno bene, portano vantaggio. La penso cosi' , si vede da come hai raccontato , con grande forza energia e calore. vai Nik!!!!!!!!!! :hug2: :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Degli amici menzionati all'inizio, che dire? Condivido ogni tua emozione.... :hug2: Di te, sò abbastanza per dirti: " ti ammiro " e per spronarti a proseguire su queste tracce! :wink: Le foto? Un sogno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Gran bella soddisfazione vedere Matteo che cresce cosi' bene. Del resto son convinto che abbia un buon padre. Le foto stupende e' poco. Grazie di questo post. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Giancarlo mi hai steso ma anche ravvivato in questo ignavo e grigio pomeriggio son passato dal calore sonnifero della stufa alla'ria fredda e vitalizzante dei monti i tuoi ragazzi son fortunati :wink: p.s. foto spettacolari 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 ..ma sopratutto per lui, è stato davvero impegnativo.. Certamente impegnativo ! :wink: Penso che abbia fatto un'esperienza che gli rimmarrà per la vita ! Quante volte ti ha già richiesto di tornare eh ? Penso anche al su' Babbo e alla gioia che avrà scaldato il suo cuore. :biggrin: Marco ha detto che i tuoi bimbi sono fortunati, lo condivido, ma lo sei pure tu, approfittane!!!. Le foto sono uno spettacolo, ma non ti scopriamo certo adesso . . . . ho controllato se la finestra fosse chiusa, perchè sentivo lo spiffero Le avrebbe apprezzate di certo anche il nostro Caro Giorgio, al quale le hai dedicate. :hug2: Certo che ti dovrei invidiare, non sai quanto vorrei essere su nel bianco , ma non ce n'è! E invece ti ringrazio, in questi giorni tristi, a causa della perdita di un Carissimo Amico, questo tuo post, ha riacceso la speranza . . . Dopo la tempesta uscirà di nuovo il sole. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Ciao Giancarlo, si sentiva la tua mancanza in forum, con questo magnifico post sei "rientrato" alla grande, un caro saluto, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Giancarlo in montagna d'inverno le giornate in cui in cima tira vento sono memorabili, bravo tu a immortalare quei momenti Davvero una montagna di neve nelle Alpi Giovanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ben tornato Giancarlo Grazie per questo post bello e coinvolgente Un abbracci Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 ..... i tuoi ragazzi son fortunati :wink: ..... Bella questa frase Marco, spero tanto lo siano davvero.. :wink: Certamente impegnativo ! :wink: Penso che abbia fatto un'esperienza che gli rimmarrà per la vita ! Quante volte ti ha già richiesto di tornare eh ? Penso anche al su' Babbo e alla gioia che avrà scaldato il suo cuore. Marco ha detto che i tuoi bimbi sono fortunati, lo condivido, ma lo sei pure tu, approfittane!!!. Le foto sono uno spettacolo, ma non ti scopriamo certo adesso . . . . ho controllato se la finestra fosse chiusa, perchè sentivo lo spiffero Le avrebbe apprezzate di certo anche il nostro Caro Giorgio, al quale le hai dedicate. :hug2: Certo che ti dovrei invidiare, non sai quanto vorrei essere su nel bianco , ma non ce n'è! E invece ti ringrazio, in questi giorni tristi, a causa della perdita di un Carissimo Amico, questo tuo post, ha riacceso la speranza . . . Dopo la tempesta uscirà di nuovo il sole. :hug2: Oh Roberto, quante volte Matteo mi ha chiesto di tornarci?..Tante.. :biggrin: Mi spiace per il tuo amico, ma come hai ben scritto con la parte evidenziata in neretto..Dopo la tempesta uscirà di nuovo il sole.. Grazie a tutti gli intervenuti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Un topic spettacolare sotto ogni punto di vista Grazie Giancarlo, davvero emozionante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ho aspettato di avere un pò di tempo per leggerti e ne valeva la pena di fare pausa pranzo davanti al pc..... ci hai messo tutto, non manca niente, se non quell'egoismo che mi porta a voler essere partecipe di questa bellezza, di tutta, non solo della neve e le montagne. :wink: delle foto non ne parlo, ci sentiamo a voce a breve. Una cosa la devo dire, darei non so quale cifra per avere delle foto così scattate col mio babbo, ragazzi fortunati davvero. bravo :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 ....... Oh Roberto, quante volte Matteo mi ha chiesto di tornarci?..Tante.. :biggrin: Mi spiace per il tuo amico, ma come hai ben scritto con la parte evidenziata in neretto..Dopo la tempesta uscirà di nuovo il sole.. ...... Oggi l'abbiamo salutato in una bellissima giornata di sole | :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati